News

Animal Crossing update: più spazio per tutti!

animal crossing update 18 marzo

Il nuovo Animal Crossing update arriva e ti permetterà di avere un sacco di spazio in più! Sì, fra pochi giorni potremo godere di un sacco di nuovi slot per design e non solo. I giocatori hanno richiesto l’implementazione di questa feature da un sacco di tempo, e ora saranno accontentati! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Con l’Animal Crossing update si spengono le candeline

L’Animal Crossing update arriverà il 18 marzo, fra soli 2 giorni, e farà contenti tutti i veterani del gioco Nintendo. Infatti, arriveranno importanti novità per quanto riguarda gli slot per i design. Inoltre ora potrai personalizzare più oggetti!

animal crossing update slot design
Sei contento dell’aggiornamento? – Fonte (Nintendo)

Per quanto riguarda il numero di slot aggiunti con l’Animal Crossing update, saranno ben 100 in totale: 50 per i design normali e l’altra metà per i design personali. L’upgrade non sarà automatico ma costerà ben 2000 Miglia di Nook. Quindi per ottenerlo dovrà dirigerti ai Servizi per Residenti.


Ovviamente, è automatico pensare che il passo successivo dell’Animal Crossing update sia più personalizzazione. Ora potrai divertirti a personalizzare ombrelli, piccole bandiere, uchiwa e alcune posizioni per le foto. Certo, se ci pensi bene 50 slot non sono tantissimi, ma è almeno qualcosa. Se vorrai personalizzare la tua isola al 100% è molto probabile che utilizzerai tutti gli slot. E ti ricordo che puoi anche cambiare stile senza dover resettare.

Ti ricordo che se vuoi sapere come migliorare alcuni aspetti della tua esperienza in Animal Crossing, puoi leggere le nostre Guide per Nabbi sul gioco!

Inoltre, come spiegato sul post del sito ufficiale Nintendo, il nuovo Animal Crossing update ti permetterà di semplificare il processo di design. Infatti, normalmente dovresti andare dalle Sorelle Ago & Filo. Mentre ora avrai l’opportunità di iniziare le modifiche utilizzando il tuo NookPhone.

Ma non è tutto, voglio ricordati che il mese di marzo è pieno di novità per quanto riguarda il gioco. Tra San Patrizio, il 35esimo compleanno di Super Mario e il P-Day, abbiamo avuto un sacco di eventi importanti. Ma non è finita qui, ecco qui l’articolo scritto da noi sulla questione.


Che ne pensi? Sfrutterai l’aggiornamento? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social!

Qui sotto, invece, trovi il primo episodio della Guida per Nabbi di Animal Crossing!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.