News

Animal Crossing update: lo sgabuzzino verrà ampliato!

animal crossing update sgabuzzino di casa

Animal Crossing update ti darà più spazio per poter inserire le tue cianfrusaglie. Sì, lo sgabuzzino di casa tua avrà più slot! Ovviamente dovrai pagare fior di Stelline per averli. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Animal Crossing update aumenterà gli slot per lo sgabuzzino!

Con il nuovo Animal Crossing update, che farà anche da Day One per il nuovo contenuto scaricabile a pagamento, arriverà un aggiornamento gratuito che migliorerà l’esperienza. Una delle Quality of Life più attese riguarda lo sgabuzzino di casa, cioè quello spazio dov’è possibile inserire tutte le cose che non sai dove mettere o vorrai utilizzare più tardi.

animal crossing update sgabuzzino
Tom Nook, vuoi altre Stelline? – Fonte (Nintendo)

Per poterlo aumentare, una volta disponibile l’Animal Crossing update, dovrai parlare con Tom Nook al Centro Servizi e gli dovrai chiedere di casa tua, così da poter sbloccare la linea di dialogo sullo sgabuzzino. Il numero massimo di slot disponibili al momento è 2.400, mentre dal 5 novembre avrai a disposizione fino a un massimo di 5.000 slot. Perché “fino a un massimo“? Perché dovrai ampliarlo tre volte prima di poter raggiungere quella cifra, che significa 3 debiti da dover estinguere. Ecco come saranno divisi:


  • Il primo debito aumenterà lo spazio a 3.200 slot
  • Il secondo lo aumenterà a 4.000 slot
  • Il terzo a 5.000

Ti interessa Animal Crossing ma sei un Nabbo? Non preoccuparti e leggi la nostra serie di Guide per Nabbi!

Animal Crossing update continua a dare davvero tanto divertimento e cose da fare agli isolani. Ninteno ha, però, rivelato che il titolo non avrà più aggiornamenti gratuiti e a pagamento importanti, ma solo piccole modifiche per rendere l’esperienza di gioco più gradevole. Se ti interessa la questione puoi leggere il nostro articolo qui.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.