News

Animal Crossing Update aggiunge un sacco di oggetti!

animal crossing update

Animal Crossing Update raggiunge la versione 1.11.1 del gioco! I tantissimi aggiornamenti implementano una serie di fix ai vari bug, come per esempio un problema con le nuvole. Ma soprattutto, arrivano un sacco di nuovi oggetti stagionali. Sei curioso di scoprirne di più? Continua a leggere l’articolo!

Animal Crossing Update: cosa cambia?

Animal Crossing Update migliora un dettaglio che potrebbe dare fastidio ai giocatori più fanatici del titolo. Questo perché Animal Crossing fa spawnare determinati animali o fiori solo in alcuni tipi di meteo. Infatti il titolo aveva un bug con le nuvole, che non apparivano in alcune stagioni. Ma ora questo problema non c’è più, come segnalato dal sito ufficiale giapponese di Nintendo.

animal crossing update isola
La vita da isolano è così rilassante! – Fonte (Nintendo)

Animal Crossing Update ti permetterà anche di ottenere un sacco di nuovi oggetti Stagionali. Due esempi sono il “Cucumber Horse” e “Eggplant Cow”. Questi nuovi oggetti saranno in rotazione fino al 16 agosto di quest’anno. Dunque ti consiglio di scaricare Animal Crossing Update e divertirti!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Altri bug che sono stati cancellati con Animal Crossing Update riguardano le ricette per la costruzione di oggetti. Infatti c’era un bug nei filtri che non ti permetteva di vedere cos’avevi e cosa no. In altre parole ti conveniva non usarlo e di conseguenza ci mettevi molto più tempo a cercare qualcosa.

animal crossing update tuffo
Si va a catturare creature marine! – Fonte (Nintendo)

A fine luglio c’era già stato un Animal Crossing Update che inseriva l’evento dei fuochi d’artificio ogni sabato. Insieme a quello è arrivata anche una dichiarazione da parte di Nintendo nella quale è stato annunciato un sacco di contenuto gratuito in arrivo. Ma non si sa bene cosa sarà. Se ti interessa approfondire, ecco qui il link al nostro articolo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.