News

Animal Crossing update di aprile: tutte le novità in arrivo!

animal crossing update di aprile 2021

L’Animal Crossing update di aprile ci darà accesso a tantissimi eventi e novità. Sì, dopo un piccolo periodo di “vuoto”, gli isolani di Animal Crossing potranno divertirsi di nuovo con eventi stagionali tutti diversi. Sei curioso di scoprire quali? Allora continua a leggere!

Animal Crossing update di aprile tra matrimoni, musei e oggetti nuovi!

Il nuovo Animal Crossing update di aprile ci permetterà di avere un sacco di novità. Infatti Nintendo ha fatto sapere che ci saranno ben tre eventi e una serie di nuovi oggetti tutti da costruire. Sì, potremmo modificare la nostra isola e tutto ciò che ci circonda. Prepariamoci a scaricare la nuova patch domani! Ma quali sono gli eventi in arrivo?

animal crossing update di aprile dodo
Voliamo insieme! – Fonte (Nintendo)

May Day

L’Animal Crossing update di aprile arriverà dal 29 maggio fino al 7 maggio. Bisognerà collezionare dei biglietti da Dodobaldo che ti permetteranno di visitare un’isola completamente nuova. Nel caso in cui tu abbia partecipato all’evento dello scorso anno, sappi che questa volta sarà diverso. Non ci resta che aspettare qualche giorno e viaggiare!


Giornata Internazionale del Museo

Con l’arrivo dell’Animal Crossing update di aprile ci sarà anche una giornata dedicata al vostro museo! Sì, Blatero sarà contentissimo di mostrarti cos’ha organizzato per questo fantastico giorno. Inoltre, tra il 18 e il 31 maggio potrai anche divertirti nel completarlo, visto che ci saranno un sacco di possibilità.

animal crossing update di aprile oggetti stagionali
Voliamo insieme! – Fonte (Nintendo)

Stagione dei matrimoni

L’estate sta arrivando! E come ben sappiamo, questa è la stagione perfetta per i matrimoni. Anche la Grande N lo sa, ed è per questa ragione che tramite l’Animal Crossing update di aprile ha deciso di farci vivere uno dei momenti più importanti per una coppia.

Hai bisogno di una mano in Animal Crossing? Allora leggiti le nostre Guide per Nabbi!

Per questa ragione, tra l’1 giugno e il 30 dello stesso mese, sia Alpaca che Merino visiteranno l’isola di Fiorillo. Perché? Beh, cos’è un matrimonio senza le foto? In poche parole, potrai divertirti nell’aiutare la coppia nello scattare fantastici e indimenticabili momenti.

animal crossing update di aprile bug off
Si va a caccia! – Fonte (Nintendo)

Bug Off e tornei di pesca fanno il loro ritorno

Insieme a tutti questi nuovi eventi, con l’Animal Crossing update di aprile ritorna anche Ivano. Sì, il simpatico isolano farà il suo ritorno e ti permetterà di andare a caccia d’insetti. Quando ci saranno?

  • 26 giugno
  • 24 luglio
  • 28 agosto
  • 25 settembre

Ma non solo, anche i tornei di pesca faranno il loro ritorno. Quindi se preferisci andare a pesca, segnati il 10 luglio sul calendario!


Oggetti stagionali

L’Animal Crossing update di aprile ti permetterà di avere alcuni nuovi oggetti stagionali. Quindi dovrai trovare tutte le ricette e craftare tutto prima che non siano più disponibili! Insomma, sembra proprio che ci sarà da divertirsi con questo nuovo aggiornamento.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.