News

Animal Crossing update in arrivo, finalmente! Cosa cambia?

animal crossing update tuffo

Finalmente arriverà un nuovo Animal Crossing update, questo secondo anno non è particolarmente brillante per il titolo Nintendo Switch. Ma gli sviluppatori hanno spiegato che presto ci saranno delle novità per movimentare la nostra vita da isolani. Pronto a scoprire di più? Continua a leggere!

Animal Crossing update cambierà le cose!

Nintendo ha sentito la fame di Animal Crossing update che i giocatori hanno. Infatti durante il 2021 non ci sono stati devi veri e propri aggiornamenti importanti. Ovviamente non devono essere presi in considerazione gli eventi programmati.

Per questo motivo gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che arriverà un nuovo Animal Crossing update. Come? Tramite un post sul profilo ufficiale di Nintendo America su Twitter. Prima di tutto torneranno i fuochi d’artificio il 29 luglio, ma arriveranno anche nuovi contenuti gratuiti durante il corso dell’anno.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Purtroppo non ci è dato sapere quali siano i contenuti gratuiti che arriveranno con l’Animal Crossing update. Ma secondo quanto fatto intuire, sembra che Nintendo voglia effettuare dei piccoli cambiamenti agli eventi che portano alla fine dell’anno.

animal crossing update salto fiume
Quante volte l’abbiamo fatto? – Fonte (Nintendo)

Per quanto riguarda l’evento con i fuochi d’artificio, sappi che il 29 luglio non sarà l’unico giorno in cui ci saranno. Infatti ogni domenica d’agosto saranno presenti. Inoltre, ci saranno un sacco di cose nuove da acquistare nella Bottega di Nook. Ovviamente, potrai acquistare anche nuovi oggetti stagionali. Sei pronto a prenderli tutti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.