News

Animal Crossing: tutti gli ingredienti del Ringraziamento!

animal crossing new horizons ringraziamento ingredienti cover

Ogni festa è festa anche in Animal Crossing New Horizons, chi lo gioca lo sa benissimo, e il Ringraziamento non fa eccezione. Infatti, il titolo Nintendo ha preparato una serie di novità per quanto riguarda la festività tipica del paese a stelle e strisce. Ma quanto dura? Cosa si potrà fare? Ecco una breve guida.

Animal Crossing festeggia il Ringraziamento

La festa del Ringraziamento arriva in Animal Crossing New Horizons e lo fa, ovviamente, con il tipico simbolo della festività: il tacchino. L’evento dedicato a questa celebrazione è iniziato alle sei di questa mattina e durerà fino alle dieci di sera.

animal crossing new horizons ringraziamento ingredienti
Ecco Franklin! – Fonte (Nintendo)

Cosa possiamo trovare? Beh, prima di tutto la colonna sonora sarà a tema, ma come Animal Crossing ci insegna, avremo anche nuovi oggetti e ricette da prendere! Ma prima di tutto, ecco come trovare Franklin, lo chef tacchino!


Come trovare Franklin

Troverai Franklin il Tacchino fuori dalla tenda Servizi dei Residenti, con un tavolo adibito a festa con decorazioni per gli isolani, che daranno cappelli, piatti e bevande. Insomma, troverai aria di festa, com’è giusto che sia. Ma avrà bisogno di un assistente: tu!

Lista degli ingredienti del Ringraziamento

Cosa dovremo fare per aiutare Franklin? Trovare degli ingredienti e oggetti così da preparare dei piatti deliziosi. Saranno: quattro oggetti e quattro ingredienti, ma uno di questi sarà segreto. Ovviamente, non sarà particolarmente difficile trovare gli ingredienti.

animal crossing new horizons ringraziamento ingredienti 1
Hai trovato tutti gli ingredienti? – Fonte (Nintendo)

Per farcela potrai anche scambiare dei pesci con i vari isolani nelle loro case. Utilizza questo metodo per scoprire anche l’ingrediente segreto. Ma ecco come ottenere tutti gli ingredienti della festività.


IngredienteCome ottenerlo
IshidaiPesca nell’oceano
PlatessaPesca nell’oceano
GranciporroImmergiti nell’oceano
Fungo piattoLo trovi vicino agli alberi
Zucca verdeCresce utilizzando le zucche
Vongola filippinaScava sulla spiaggia
MusselImmergiti nell’oceano
SogliolaPesca nell’oceano
Zucca arancioneCresce utilizzando le zucche
Ostrica pinctadaImmergiti nell’oceano
Lutiano rossoPesca nell’oceano
Fungo tondoLo trovi vicino agli alberi
CapasantaImmergiti nell’oceano
SpigolaPesca nell’oceano
Riccio di mareImmergiti nell’oceano
Fungo finoLo trovi vicino agli alberi
MedusaPesca nell’oceano
Zucca biancaCresce utilizzando le zucche
Zucca giallaCresce utilizzando le zucche

Con tutti questi ingredienti si potranno creare un sacco di ricette nuove grazie a Franklin! Dunque, che stai aspettando! Raccogli tutti gli ingredienti e crea deliziosi piatti insieme a Franklin il Tacchino!


Sapevi che ora potrai avere un cucciolo di cane? Ti piace quest’idea? Giochi ancora Animal Crossing? Sapevi che è un sconto con il Black Friday di Amazon? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.