News

Animal Crossing saluta i DLC e gli aggiornamenti!

animal crossing dlc prima persona fotocamera

Nintendo ha confermato che Animal Crossing non avrà altri contenuti scaricabili, che siano a pagamento o gratuiti. Dopo uno splendido Direct, dove abbiamo visto l’arrivo di tantissime novità, ecco che la Grande N ci dà una notizia dal gusto amaro. Scopriamo insieme di più!

Animal Crossing non avrà altri “grandi” contenuti

Animal Crossing avrà il 5 novembre un nuovo DLC, dove vedremo una serie di novità importanti all’interno dell’isola. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di leggere questo nostro articolo sulla questione.

animal crossing dlc bartolo
Un graditissimo ritorno, come un caffè! – Fonte (Nintendo)

Ma l’annuncio di questo enorme update, che porterà Animal Crossing alla sua versione 2.0.0, segna anche la fine dei grandi aggiornamenti e contenuti scaricabili in generale. Sì, Nintendo ha confermato che non ce ne saranno!


La Grande N ha condiviso questa notizia con IGN dove ha spiegato che dopo l’arrivo del DLC chiamato Happy Home Paradise, la software house darà al gioco solo piccoli fix qua e là e cambiamenti piccoli.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quest non significa che Animal Crossing non verrà più supportato, visto il grandissimo numero di giocatori che continuano a curare la loro isola. Ma è difficile che arriveranno ulteriori aggiornamenti come quelli annunciati durante il Direct. I vari update che arriveranno saranno solo dei fix per rendere il gioco più gradevole e senza bug.

animal crossing dlc remo
Si viaggia verso destinazioni sconosciute! – Fonte (Nintendo)

Chissà se Nintendo ha deciso di far sapere questa cosa su Animal Crossing per dare un suggerimento su un eventuale nuovo gioco o spin-off. Oppure semplicemente per non mettere hype ai giocatori, visto che dopo l’annuncio del nuovo DLC, molti sono tornati sulla loro isola nella speranza di trovare tantissimi altri update come questo. Ma purtroppo, non sarà così.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.