News

Animal Crossing: New Horizons si tuffa nell’estate con un nuovo aggiornamento!

animal crossing aggiornamento estivo

L’estate sta arrivando anche sulle isole di Animal Crossing! Il 3 luglio esce l’aggiornamento estivo del titolo di Nintendo, come sempre gratuito, che introdurrà attività e personaggi diversi rispetto a quelli che abbiamo imparato a conoscere nei mesi passati.

Se l’estate 2020 non ci offrirà grandi opportunità causa coronavirus, sarà ancora Animal Crossing ad asciugarci le lacrime!

Nuoto, immersioni e tanto altro: tutti i dettagli dell’aggiornamento estivo di Animal Crossing!

Partiamo subito con il pezzo forte: dal 3 luglio, una volta scaricato l’aggiornamento, potrete tuffarvi nelle acque blu dell’isola di Animal Crossing! Non sarà rinfrescante come una nuotata nel mare di una vera isola tropicale ma un divano e un po’ di aria condizionata dovrebbero sicuramente aiutare.


La meccanica del nuoto è strettamente connessa alle immersioni: scendendo nelle profondità dell’oceano potrete raccogliere creature marine uniche! Per l’occasione, Blatero ha aperto una nuova sezione al museo, mentre Pasqualo accoglierà a braccia aperte le vostre conchiglie.

Le sorprese non finiscono qui: i caldi venti d’estate porteranno sulle rive della vostra isola un nuovo personaggio, Gulliver versione pirata. Non è chiara la sua funzione all’interno del gioco, ma presto scopriremo cosa ci offrirà.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, introdurrà nuovi oggetti da costruire, espandendo ancora di più la collezione.

E preparatevi: l’aggiornamento di luglio sarà solo la prima ondata! Nel mese successivo, Nintendo distribuirà una seconda tornata di novità, sempre all’interno del tema marino.

Con tutte le limitazioni imposte dal covid-19, potremmo anche goderci una tranquilla estate sull’isola di Animal Crossing!



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.