News

Animal Crossing: New Horizons, dataminer scopre espansione autunnale

animal crossing new horizons dataminer ninji autunno oggetti

Nonostante l’aggiornamento 1.4.0 di Animal Crossing: New Horizons sia arrivato da poco, i dataminer si sono già messi al lavoro per spulciare cos’altro potrebbe arrivare nei prossimi update. Uno di questi è riuscito nell’impresa, scoprendo alcuni interessanti dettagli! Sì, pare proprio che arriveranno altri tipi di colture e ortaggi! Vediamo insieme quali.

Animal Crossing: New Horizons e i nuovi arrivi

Ninji, un dataminer molto famoso ha scoperto alcuni piccoli riferimenti che potrebbero indicare l’arrivo di novità all’interno di Animal Crossing: New Horizons. Si tratta per lo più di frutta e verdura, eccoli tutti!

PomodoriCaroteCanna da zucchero
PatateGrano Zucche

Insieme a questi nuovi arrivi, ci saranno anche altri oggetti per cucinare e cucire. L’arrivo di tutta questa nuova verdura indica che quasi sicuramente ci sarà un cambiamento per quanto riguarda le abilità di coltura e cucina.


Possiamo fidarci di questo dataminer? La risposta è un sonoro sì. Come riportato da VideoGamesChronicles, Ninji è stato l’utente che ha scoperto l’aggiunta della galleria d’arte poco prima del suo arrivo in Animal Crossing: New Horizons.

Ecco il trailer dedicato all’aggiornamento estivo rilasciato oggi!

Ma la domanda più importante è: quando arriverà tutto questo? Molti indicano l’autunno come possibile lancio. Questo perché, così come è successo per l’estate, gli sviluppatori del titolo potrebbero rilasciare un’espansione autunnale. E se il DLC estivo permette di lanciarsi in acqua e nuotare, cos’altro potrebbero aggiungere per l’autunno se non nuove colture a cui dedicarsi?


Voi che ne pensate? Siete contenti di questo possibile arrivo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.