Animal Crossing è famoso per essere uno dei giochi più “teneri e carini” all’interno del mercato videoludico. E dopo aver superato con successo la notte più paurosa del mondo e con l’arrivo dell’aggiornamento invernale, sono arrivati una serie di nuovi oggetti all’interno dell’inventario. Ciò che renderà tutto ancora più tenero e caloroso è l’arrivo di cuccioli di cane.
Animal Crossing e i cuccioli di cane
Animal Crossing ha aggiunto i cani, i quali possono muoversi e abbaiare a comando. Sono disponibili una serie di razze, dai dalmata ai golden retriver. Ovviamente, tutti gli isolani stanno cercando di ottenerli tutti così da poter creare delle scene fantastiche.
Inoltre, sarebbe stato strano avere una cuccia e le ciotola senza avere un bel cucciolo di cane ad attenderti quando torni a casa. Così come accade nella vita reale. Ma non solo, chi non vorrebbe un tenero cagnolino come regalo di Natale?
Insomma, gli sviluppatori di Animal Crossing hanno avuto un vero colpo di genio nell’aggiungere il miglior amico dell’uomo all’interno del loro videogioco. Inoltre, gli oggetti aggiunti sono davvero tanti, e per una volta è possibile “campeggiare” senza dover giocare alla versione per smartphone del franchise: Pocket Camp.
Tra il giorno del ringraziamento, Natale e l’anno nuovo, i developer di Animal Crossing hanno un sacco di oggetti da mostrare e implementare all’interno del simulatore sociale più tenero che ci sia. Infatti, bisogna ammettere che Animal Crossing è uno dei titoli Nintendo che riesce a mantenere un certo appeal nei giocatori, a prescindere dall’età. Insomma, è un videogioco che diverte tutti e con gli update non ci si annoia mai!
Ma tu cosa ne pensi? Sei contento di questa nuova aggiunta? Cosa ti aspetti da Natale e Capodanno? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!