News

Animal Crossing New Horizons avrà il “Black Friday” in-game!

Animal Crossing New Horizons bottega di nook

Animal Crossing New Horizons avrà il Black Friday! Sì, la Bottega di Nook ti permetterà di acquistare un sacco di oggetti con sconti importanti. Ecco tutto ciò che devi sapere su questa giornata!

Animal Crossing New Horizons: tutti in attesa davanti alla Bottega!

Il Black Friday arriva anche su Animal Crossing New Horizons! Sarà chiamato “Nook Friday” e si ispira al cento percento alla giornata di enormi sconti nata negli Stati Uniti e importata nel mondo.

Animal Crossing New Horizons sorelle ago e filo
Risparmia Stelline per usarle qui! – Fonte (Nintendo)

Questo Nook Friday di Animal Crossing New Horizons si terrà dal 26 al 30 novembre, in modo speculare al mondo reale. E cosa propone? Ovviamente sconti di oggettistica che vanno da e oltre il 30%!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Potrebbe non essere una delle migliori aggiunte ad Animal Crossing New Horizons, vista la quantità di novità introdotta con l’aggiornamento 2.0 e il nuovo contenuto scaricabile. Eppure, è proprio uno dei momenti perfetti proprio perché ti permetterà di avere alcuni degli oggetti nuovi a un prezzo minore. Ottimo, no?

Animal Crossing New Horizons
Il centro residenti è davvero utile, soprattutto durante il Black Friday! – Fonte (Nintendo)

Potrai modificare la tua casa, fare collezionismo e risparmiare qualche Stellina da usare per sbloccare i vari negozi sull’isola Fiorilio! Insomma, il risparmio è sempre una cosa buona. Dunque, preparati a ben quattro giornate di fuoco! Posizionati davanti alle porte della Bottega di Nook e aprile appena l’etichetta del negozio cambia da “chiuso” a “aperto”!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.