News

Animal Crossing insegna ai bambini l’importanza dei musei!

animal crossing direct museo

Animal Crossing ha un sacco di aspetti positivi, soprattutto da quando è iniziata la pandemia. Nonostante moltissimi pensano che i videogiochi siano una perdita di tempo, è in tempi in cui si è costretti a stare lontani che Animal Crossing e tantissimi altri titoli esprimono il loro potenziale. In questo caso, visto il periodo, i genitori riescono a portare i propri figli “al museo”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Animal Crossing continua ad aiutare

Un giocatore di Animal Crossing ha voluto condividere la sua esperienza con il titolo Nintendo. Tramite il noto sito Reddit ha fatto sapere di aver non aver mai portato sua figlia al museo. La bimba ha dovuto dire all’insegnate quale museo gli piacerebbe visitare e, dato che non ricordava che fosse mai andata al museo, sua figlia ha detto di averlo fatto. Ma su Animal Crossing.

Per questo motivo il giovane padre ha voluto ringraziare Animal Crossing per permettere a tutti i bambini di poter visitare un museo e poter giocare insieme. Infatti, potrebbe essere considerato un buon modo per passare del tempo con i genitori mentre si impara qualcosa sull’arte, sugli animali e tanto altro.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Io stessa sono stata aiutata da Animal Crossing, come ho raccontato in un articolo speciale questo dicembre. E sono sicura che il mondo del gaming ha tantissimi altri aspetti positivi che molti ignorano.

sbloccare la Piccionaia in Animal Crossing New Horizons bartolo personaggio.jpg
Non c’è niente di meglio di una tazza di caffé dopo un giro al museo! – Fonte (Nintendo)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.