News

Animal Crossing Fall Update: arriva Halloween!

animal crossing new horizons fall update

La festa più paurosa sta arrivando, ma l’Animal Crossing Fall Update permetterà agli isolani di farsi trovare pronti. Sì, l’aggiornamento stagionale aggiungerà oggetti, meccaniche e sfide nuove di zecca! Ecco come cambieranno le isole e cosa verrà aggiunto.

Animal Crossing New Horizons: paura e divertimento

Un post sul sito canadese di Nintendo parlava degli aggiornamenti gratuiti che sarebbero arrivati per Nintendo Switch. E, nonostante dica poco o nulla, per quanto riguarda Animal Crossing New Horizons «ci sarà un nuovo aggiornamento gratuito, ed è proprio dietro l’angolo. Preparatevi a un evento stagionale in-game pieno di attività, senza dimenticare il “dolcetto o scherzetto?”». La cosa certa è che Halloween approderà su Animal Crossing, grazie al Fall Update!

Ecco cosa si sono inventati per l’estate!

L’ultimo aggiornamento gratuito dedicato ad Animal Crossing l’abbiamo avuto a luglio. In quella istanza, sono stati aggiunti degli oggetti e risolti alcuni problemi di connettività. Ora, con il Fall Update alle porte, tutti gli isolani si prepareranno a ricevere tanti oggetti spaventosi per terrorizzare chiunque provi ad avvicinarsi a loro. Tutto questo grazie a contenuti gratuiti.


Ovviamente, l’Animal Crossing Fall Update includerà anche l’autunno, quindi foglie che cadono, frutta diversa e arriveranno anche i funghi e tanto altro. Insomma, preparati a vedere l’isola in modo completamente diverso.

Ma soprattutto, inizia a creare il tuo costume per Halloween, perché tutti i contenuti saranno presto disponibili. Purtroppo, non ci è dato sapere quando arriverà tutto questo, ma è prevedibile che arrivi verso la fine del mese.

animal crossing fall update
Pronti a catturare i nuovi insetti? – Fonte (Nintendo)

Molti degli oggetti che probabilmente verranno aggiunti sono stati scoperti recentemente da un dataminer, e saranno davvero tantissimi, e tutti gratuiti! Non ci resta che attendere altre notizie da Nintendo, così da scoprire cosa ci attende in questo Animal Crossing Fall Update!


Tu cosa ne pensi? Sei in hype per l’Animal Crossing Fall Update? Cosa vorresti vedere? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.