Attenzione: Animal Crossing DLC ha un problema! Nintendo sa di questa problematica e ha dato una mano a tutti gli isolani. Sì, ha spiegato cosa lo attiva! Ovviamente, la Grande N ha anche promesso una patch in tempi rapidi che risolverà il problema. Vuoi sapere di cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo!
Animal Crossing DLC causa problemi agli isolani!
Nintendo ha fatto sapere che Animal Crossing DLC ha un bug che si attiva quando provi a trasformare le case dei vari isolani. Ma in realtà le condizioni per far sì che il bug si attivi sono due. Il secondo è avere l’aeroporto aperto. Quindi se stai aspettando visite, non modificare per nessun motivo le case dei tuoi abitanti! L’azienda nipponica ha fatto sapere tutto tramite il suo profilo ufficiale Twitter.
Per fortuna questo bug di Animal Crossing DLC non colpisce la nuova modalità di gioco proposta da Nintendo. Sì, mi sto riferendo alle Case Vacanza! Ovviamente, questo non succede perché in quel momento è impossibile aprire i cancelli dell’aeroporto, visto che si è letteralmente su un’altra isola.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Se dovesse capitarti, Nintendo ha spiegato che dovrai semplicemente chiudere il gioco. Il bug non colpisce i salvataggi. Ciò significa che quando ricaricherai la tua partita, sarà tutto normale. Senza nessun tipo di problema.
La software house ha anche fatto sapere che una patch per Animal Crossing DLC arriverà verso la fine del mese. In altre parole, il bug sarà risolto fra poco più di due settimane.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!