News

Animal Crossing DLC arriva con un giorno di anticipo!

animal crossing dlc bartolo

Animal Crossing DLC è già disponibile! Sì, La Grande N ha deciso di rilasciare in anticipo il contenuto scaricabile Happy Home Paradise. Questo sarà l’ultimo DLC che Nintendo realizzerà per il titolo. Ma come si fa per scaricarlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Animal Crossing DLC sorprende tutti i fan!

Tramite Animal Crossing DLC, il titolo Nintendo raggiunge la versione 2.0, e sarebbe dovuto arrivare domani 5 novembre. La Grande N, però, per errore o per strategia, ha deciso di renderlo pubblico per tutti un giorno prima.

animal crossing dlc arcipelago
Ti ricordi i Giroidi? – Fonte (Nintendo)

Quando accenderai la tua Nintendo Switch dovresti vedere il download di Animal Crossing DLC. Se non dovesse succede, non ti preoccupare. Ecco i passi che dovrai seguire. Dal menù principale della tua console ibrida, seleziona con le frecce del Joy-Con il titolo in questione. Una volta fatto dovrai premere il tasto “+”. A questo punto ti si aprirà una finestra, da qui seleziona il sotto menù “Aggiornamento software” e poi “Tramite internet”.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Così potrai scaricare l’Animal Crossing DLC e goderti l’ultima grande espansione che Nintendo ha realizzato. Ti ricordo che tornerà Bartolo, l’isola di Fiorillo si espanderà e potrai avere il tuo orto con nuove ricette. Il tutto senza dimenticare le nuove sfide di design per interni di case. Insomma, ci saranno finalmente tantissime cose da fare. Sei pronto? Ovviamente, arriveranno anche Guide per Nabbi su Animal Crossing, non ti resta che aspettare!

animal crossing dlc orto
Pronto ad avere il tuo orto? – Fonte (Nintendo)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.