News

Nuovo Animal Crossing Direct fra pochi giorni: torna Bartolo!

animal crossing direct

Finalmente presto arriverà un nuovo Animal Crossing Direct! L’annuncio è arrivato poco fa da Nintendo. Per festeggiare l’evento, ci sarà anche una piccola visita un “piccione viaggiatore” che ama il caffé. Sì, sto parlando di Bartolo! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Il bar ritorna subito dopo l’Animal Crossing Direct?

L’Animal Crossing Direct di questo mese ha una data! Tieniti libero il 15 ottobre alle 16! L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco, nella quale viene spiegato che l’evento durerà circa venti minuti, dove verrà spiegato tutto ciò che arriverà da novembre nel titolo Nintendo.

Durante l’ultimo Animal Crossing Direct, Nintendo ci ha fatto avere un primo assaggio di ciò che sarebbe arrivato sulla tua isola nei prossimi aggiornamenti. Uno di questi è stato Bartolo, il piccione barista e il suo bar, che molto probabilmente farà nuovamente il suo ingresso in scena dopo il prossimo Animal Crossing Direct. Questo è uno dei personaggi più amati fin dalla sua prima apparizione, avvenuta in Wild World.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo alcuni leak, ormai datati, Bartolo dovrebbe fare il suo ritorno all’interno del museo di Blatero e non avrà un posto tutto suo. Ma probabilmente sapremo di più fra pochi giorni. Inoltre, questa è l’occasione per gli sviluppatori di far vedere che non stanno mollando Animal Crossing. Visto che tanti si sono lamentati dei pochi aggiornamenti, soprattutto nell’ultimo periodo.

animal crossing direct museo
Divertimento e relax con Bartolo! – Fonte (Nintendo)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.