News

Animal Crossing datamining svela il ritorno di Bartolo e novità!

animal crossing datamining bartolo

Grazie all’Animal Crossing datamining siamo venuti a conoscenza del ritorno di un personaggio (e di un luogo) che farà contenti tutti i giocatori che amano il caffè! Sì, sto parlando di Bartolo e del suo bar! Scopriamo insieme tutti i dettagli

Animal Crossing dataming dà buone notizie

L’Animal Crossing datamining ci ha permesso di scovare nuove informazioni su ciò che arriverà sul titolo Nintendo. E per fortuna ci sono buone notizie! Visto che molti giocatori si sono lamentati del fatto che non ci siano stati tantissimi eventi durante il mese di marzo, ora ci sono ottime notizie. Non solo maggio (così come tutto il periodo estivo) ha un sacco di novità, ma i dataminer hanno scoperto che Bartolo potrebbe fare il suo ritorno.

animal crossing datamining bartolo bar
Manca un po’ di caffè in New Horizons! – Fonte (Nintendo)

Con la spiegazione dell’Animal Crossing datamining dell’articolo di DodoCodes, possiamo vedere che ci sono un sacco di piccoli dettagli all’intendo delle linee di codice che potrebbero intendere l’arrivo del Bar. Il segno più evidente è la presenza di “cCafe”, ma non è tutto. Sì, perché sono presenti anche i possibili movimenti della telecamera!


La ciliegina sulla torta però non arriva dall’Animal Crossing datamining, bensì da Twitter. Un utente del social media ha pubblicato una breve clip in cui si parla del piccione con la passione del caffè. Il che è un modo per gli sviluppatori di anticipare il ritorno di Bartolo! Potrebbe essere anche solo un riferimento, per strappare un sorriso ai fan del franchise, ma mai dire mai. Ti lascio qui sotto il tweet!

Chiusa questa piccola parentesi, torniamo all’Animal Crossing datamining. I ragazzi che hanno scavato nel codice di gioco hanno trovato anche una sezione completamente nuova, chiamata “MuseumLevel”, potrebbe essere riferito alla giornata dedicata al museo che arriverà molto presto. Eppure è impossibile non pensare al fatto che il Bar nei titoli precedenti era proprio all’interno del museo! Bartolo si ricongiungerà con Blatero? Non possiamo saperlo, per ora.

Con l’Animal Crossing datamining abbiamo scoperto che gli sviluppatori potrebbero darci la possibilità di personalizzare le recinzioni. Infatti, al momento possiamo solo cambiare colore, mentre potremo renderle più alte o basse. Così la nostra isola sarà ancora più unica! Cosa aspetti di più?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un Nabbo di Animal Crossing? Non preoccuparti, noi abbiamo un sacco di Guide per Nabbi sul titolo Nintendo. Ti lascio qui sotto una delle più utili!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.