Among Us è il gioco uscito nel 2018 e che ha subito trovato il successo grazie ai numerosi streamer che si sono divertiti a giocarlo. Nonostante siano passati degli anni, la fanbase del gioco è ben consolidata, tant’è vero che alcuni di loro hanno deciso di rendere il gioco un picchiaduro. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Among Us diventa un picchiaduro, più o meno
Among Us Arena Ultimate è la versione picchiaduro del noto gioco che ha trasformato il modo di parlare dei giovanissimi. Al momento è disponibile al download tramite la piattaforma di distribuzione digitale Itch, ed è completamente gratis!
La persona dietro questa “versione” di Among Us è Starcutter, il quale ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun tipo di finanziamento da Innersloth ma è solo un modo per fare un tributo a uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi. Inoltre, ha anche svelato che lui e il suo team sta lavorando a un picchiaduro originale, e vorrebbe il supporto di tutti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Alcuni giocatori che hanno provato Among Us Arena Ultimate hanno lasciato dei commenti e mini-recensioni al gioco, svelando pregi e difetti. Per esempio, qualcuno ha voluto sottolineare che a volte l’intelligenza artificiale sembra davvero troppo forte e il gioco sembra poco equilibrato. Ma tutto sommato si tratta del lavoro di un piccolissimo team che nel tempo libero ha voluto provare a realizzare questo gioco. Speriamo che quello originale vada bene!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!