News

Among Us: gli sviluppatori promettono modifiche ai fantasmi!

among us google trends

Quante volte vi è capitato di essere uccisi dall’impostore, magari ingiustamente, e rimanere in attesa per tutta la durata del match di Among Us? Gli sviluppatori conoscono la frustrazione e la noia provenienti da questa meccanica e sono decisi ad apportare qualche cambiamento.

L’after life del titolo di Innersloth, al momento, offre ben poco al giocatore, a cui è permesso giusto muoversi liberalmente per la navicella senza grandi compiti.

Among Us: modifiche ai fantasmi!

Dire che Among Us è diventata un’ossessione per interi gruppi di amici non è un’esagerazione. Il titolo di Innersloth raggiunge ogni giorno vette più alte, grazie alla sua presenza su mobile e PC (pure gratuito nel primo caso).


Un aspetto del gioco che ha sicuramente bisogno di lavoro, però, è certamente l’after life, ovvero, la modalità fantasma.

Quando gli impostori mietono una vittima, i crewmate uccisi diventano fantasmi, impossibilitati a comunicare con i compagni rimasti in vita, per ovvi motivi, ma ancora capaci di concludere task per aiutare i crewmate.

La poca offerta nella modalità fantasma fa sì che il giocatore ucciso perda gran parte dell’interesse nel gioco e vaghi senza meta in attesa della prossima partita. Gli sviluppatori di Innersloth sono a conoscenza di questo difetto del gioco e promettono di metterci mano.

In un podcast di Twitch Gaming, il trittico di sviluppatori di Among Us ha espresso tutto il loro interesse verso la “questione fantasmi“, suggerendo modifiche in arrivo nei prossimi mesi.

“Vogliamo rendere i fantasmi più divertenti” apre Bromander, sviluppatore di Innersloth. “Essere uccisi per primi fa schifo. Il gioco è noioso.” ha continuato.


Il problema dei fantasmi è che sanno troppo per avere qualsiasi tipo di influenza sull’andamento della partita. Se sei stato ucciso, sai bene chi è almeno uno dei due impostori e questo ti rende troppo scomodo per poterti rianimare (giusto un esempio) o per avere qualche influsso sulla votazione.


Cosa si inventeranno gli sviluppatori di Among Us? Fatecelo sapere nei commenti!

Per ulteriori news su Among Us, cliccate qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.