News

Among Us sbarca su Nintendo Switch

among us google trends

Innersloth aggiunge una nuova piattaforma al suo Guanto dell’infinito: Among Us sbarca ufficialmente su Nintendo Switch a partire da oggi.

Il gioco indie più famoso dell’anno, pluripremiato ai Game Awards, raggiungerà anche la piattaforma regina di Nintendo, assicurandosi un pubblico ancora più grande. Finirà mai l’Among Us mania?

Among Us su Switch: anche crossplay

Successo dopo successo, Innersloth sta mantenendo alta la popolarità del suo titolo di punta. L’ultima novità è l’arrivo su Nintendo Switch che porterà con sé la modalità crossplay, oltre al classico multigiocatore, sia in locale sia in online, a cui siamo abituati.


Among Us è disponibile fin da subito sullo store online di Nintendo. A differenza della versione mobile, però, il gioco non è gratuito, quasi! Per soli 5 euro, infatti, potrete assicurarvi il titolo di Innersloth.

Non rimane che portare le tattiche e le strategie del gioco indie più in voga del momento anche sulla piattaforma di Nintendo. In vista del nuovo anno, inoltre, c’è da leccarsi i baffi: Airship darà una ventata di aria fresca al gameplay.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.