News

Among Us: la quarta mappa sarà la più grande di tutte!

among us google trends

Sebbene nuovi giochi stiano lentamente guadagnando terreno, Among Us rimane sempre uno dei più popolari di questo fine 2020. Il titolo di Innersloth ha ormai fatto breccia nel cuore della community di Twitch e sembra che rimarrà in circolazione ancora per molto.

Per non farsi scappare l’occasione, la casa di sviluppo sta lavorando senza sosta a futuri aggiornamenti del gioco, consapevole del tesoro che si trova tra le mani. Una delle novità in arrivo è la quarta mappa del gioco, la più grande mai creata.

Among Us: nuova mappa in arrivo!

Il gameplay di Among Us, abbastanza ripetitivo e noioso soprattutto se eliminati ad inizio partita, non è certamente il punto forte del gioco. Innersloth ha fatto leva, con successo, sulla potenzialità del gioco in modalità cooperativa, con amici e lobby di persone conosciute.


Nonostante ciò, mantenere aggiornato anche il comparto di mappe e di meccaniche può mantenere alta la popolarità del gioco più di quanto si pensi. Non tutti, infatti, possono sempre contare su un gruppo di amici che renda il gioco interessante.

Il prossimo step di Innersloth va proprio in questa direzione. Come confermato da uno sviluppatore, nel prossimo futuro di Among Us c’è una nuova mappa, la quarta del gioco, nonché la più grande mai creata finora.

“La quarta mappa sembra che sarà più grande di Polus” ha affermato il Co-Founder di Innersloth.

Polus è, al momento, lo scenario più vasto di tutto il gioco. Con le sue iconiche zone del reattore, dell’elettricità e del tunnel, è una delle mappe più giocate dagli streamer perché offre diverse opportunità per delle belle giocate da impostore.


Se la quarta sarà più grande di Polus, dunque, meglio prepararsi a correre: trovare corpi e raggiungere le task non sarà così facile!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.