News

Among Us su Overwatch grazie alla modalità Workshop!

among us

Il Workshop di Overwatch produce un’altra gemma dal valore impareggiabile. Among Us, titolo di sopravvivenza che ha letteralmente preso d’assalto la vetta di Twitch, è stato riprodotto in modo egregio sul gioco Blizzard.

Task, impostori e quasi ogni aspetto del titolo Innersloth è presente in questa mod. Unici dettagli: è in coreano e non è ancora disponibile al pubblico!

Among Us arriva su Overwatch!

Il successo di Among Us non è più un segreto. Gioco pressoché sconosciuto solo qualche mese fa, il titolo di Innersloth ha fatto breccia nel cuore di tutti i giocatori, indipendentemente dal genere preferito o dall’età.


Il Workshop di Overwatch, vera e propria fucina di modalità e mod, non poteva che prendere appunti e riprodurre, in stile e scenari del titolo Blizzard, il successo del momento.

L’autore di questa mod è lo youtuber coreano HYAYA (흐야야), motivo per il quale la modalità è attualmente in coreano. Ecco il video di presentazione:

Among Us non sarebbe sé stesso senza uno scenario appropriato e le stanze che contraddistinguono la mappa. Quale miglior luogo di Horizon Lunar Colony allora? La base lunare abbandonata di Overwatch si presta perfettamente al feeling di Among Us, con moltissime stanze e computer utili per essere postazioni da task.

Come di regola, c’è una schermata di voto per decidere chi rimane in partita. Se i vostri compagni vi eliminano, vi farete un bel viaggio sulla luna senza tuta spaziale.

Sfortunatamente, lo youtuber coreano HYAYA (흐야야) non ha ancora pubblicato il codice del workshop, causa bug di varia natura che ancora influenzano la modalità.



La funzione Workshop non è nuova a modalità tanto strane. In passato abbiamo visto la mod battle royale, giusto per citarne una.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.