News

Among Us: lobby da 12-15 giocatori in arrivo!

among us

Il fenomeno Among Us ha resistito il calo d’interesse post primo mese e mezzo che aveva affossato Fall Guys. Gli sviluppatori di Innersloth hanno superato il momento ostico e sono pronti a continuare a supportare la propria gemma.

Il gioco di sopravvivenza ha appena ricevuto un aggiornamento e il team di sviluppo sta già pensando al prossimo. Lunga vita ad Among Us!

Among Us: futuri aggiornamenti

Mentre i giocatori si godono la novità dell’ultima ora, Innersloth pensa già al futuro. Già, perché gli ultimi anni di game development hanno insegnato quanto non ci si possa mai sedere sugli allori se si vuole mantenere il proprio gioco in vetta.


Così, a distanza di poche ore dalla beta patch che ha inserito delle interessanti opzioni nel gioco, il team di sviluppo di Innersloth ha svelato piani futuri per il gioco.

Di fronte alla domanda: “supporterete 12-15 giocatori per server prima o poi?”, Puff ha risposto affermativamente, sottolineando l’importanza di muovere un passo alla volta.

Lo studio di Innersloth, infatti, non è esattamente uno dei più grandi, anzi. Se esiste un’indie company nel mercato videoludico di primo livello, quella è senz’altro Innersloth.

Per il momento, dunque, i giocatori si dovranno accontentare dell’opzione voto anonimo, che aggiunge un sacco di profondità anche alla fase di voto, e dell’opzione barra delle task che ora è possibile nascondere completamente o aggiornare solo durante i meeting.


Cosa ne pensate? Vorreste giocare con più amici su Among Us? Fatecelo sapere nei commenti!


Per maggiori informazioni sul titolo di Innersloth, cliccate qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.