News

Among Us in 100? Si può!

among us vs fall guys

Giocare Among Us in cento è possibile? Pare proprio di sì! Lo YouTuber Mr. Beast è riusciuto nell’impresa, che sarebbe dovuta essere impossibile. Ma evidentemente, così impossibile non lo è. Ecco tutti i dettagli.

Among Us: 100 giocatori, un solo impostore

Mr. Beast nickname di Jimmy Donaldson ha giocato Among Us in 100. Cosa considerata impossibile. Sì, perché le lobby del titolo disponibile per PC e smartphone hanno un massimo di dieci giocatori.

among us
Hai mai vinto una partita? – Fonte (InnerSloth)

Donaldson ha fatto sapere che avrebbe fatto una partita con 100 giocatori in Among Us su Twitter, e nonostante una prima ondata di scetticismo da parte dei suoi fan, il ragazzo ieri ha pubblicato il video in cui è gioca insieme ad altre 100 persone.


Nel video pubblicato dal ragazzo, è possibile vederlo mentre cerca di uccidere tutti i giocatori senza farsi scoprire. Non è chiaro come sia riuscito a compiere questa cosa che è letteralmente game breaking. Secondo alcuni, pare che abbia creato una sua versione di Among Us, quindi andando a modificare il codice dietro il titolo, visto che è possibile notare delle piccolissime differenze nel corso della partita.

Secondo lo YouTuber, lui è capace di fare qualsiasi cosa con il titolo in questione, visto che durante i saluti del video ha dichiarato: «Possiamo fare qualsiasi cosa». Certo, sarebbe fantastico se tutti potessero creare queste lobby incredibilmente grandi. Prima o poi, Mr. Beast ci farà sapere come ha fatto? Oppure rimarrà un segreto? Non ci è dato sapere, per ora.

Ovviamente, il video pubblicato ha avuto moltissime visualizzazioni, ben 6.5 milioni di view in meno di ventiquattro ore dalla pubblicazione. Il che fa comprendere quanto Among Us sia considerabile il gioco del momento, proprio ora che Fall Guys è arrivato con la sua Season 2.


Nella “lotta al potere” chi vincerà? Among Us o Fall Guys? Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento nel box che trovi qui sotto, alla fine dell’articolo.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.