News

American Psycho come gioco Nintendo DS? Un fan ci prova!

american psycho nintendo ds

Un fan di American Psycho ha voluto immaginare una scena del film cult come se fosse un gioco per Nintendo DS. Nello specifico, si tratta di quella in cui si discute dei biglietti da visita. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

American Psycho diventa un gioco per Nintendo DS

American Psycho è un film diventato ormai un classico moderno, e ha una serie di scene e frasi diventate ormai iconiche. Non solo, moltissimi momenti della pellicola cinematografica sono anche diventati dei meme per il mondo internettiano. Uno di questi è il momento in cui il protagonista – interpretato da Christian Bale – parla insieme ai suoi colleghi dei biglietti da visita da usare per l’azienda. Per questo motivo, un appassionato di gaming ha deciso di unire le due cose realizzando la scena del film come se fosse un gioco per Nintendo DS.

Nella scena originale di American Psycho, Bateman chiede a Paul Allen se gli piace Huey Lewis e il News prima di andare avanti con un piccolo monologo che riguarda i singoli lavori svolti dai colleghi. Mentre nella controparte realizzata da redshibe – e pubblicata sul suo canale YouTube – i protagonisti parlano del Nintendo DS e di quanto sia bello New Super Mario Bros. Se ti interessa, puoi vedere il video qui sopra! 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È davvero divertente vedere fino a dove si spinge la creatività di alcuni fan videoludici, soprattutto quando riescono a mischiare perfettamente il mondo del gaming con quello cinematografico. Chissà se ne farà altri!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.