News

Aloy di Horizon sbarca su Genshin Impact!

horizon forbidden west san francisco aloy

Tra un impegno e l’altro nelle terre dell’Ovest Proibito, Aloy di Horizon è arrivata anche nel mondo di Genshin Impact, in un crossover che ha veramente dell’incredibile.

L’eroina del titolo di Guerrilla Games, infatti, è il primo personaggio esterno a miHoYo a sbarcare su Genshin Impact. Sicuramente inusuale per l’open world, un po’ meno per la protagonista di Horizon che ha già fatto la sua comparsa nella rosa di skin di Fortnite.

Aloy sarà un personaggio giocabile su Genshin Impact

Aloy è la Salvatrice Da Un’Altro Mondo. Il profilo Twitter ufficiale di Genshin Impact ha presentato l’eroina di Horizon in questo modo, sorprendendo tutto il mondo. La protagonista del titolo di Guerrilla Games, infatti, diventerà il primo personaggio giocabile esterno al mondo dell’open world ma lo storybuilding è già iniziato: sotto la veste della Salvatrice Da Un’Altro Mondo, sembra che Aloy riuscirà ad entrare nella trama e nell’universo del gioco senza problemi.


L’annuncio dell’arrivo di Aloy è stato affiancato da una sua immagine nell’art style del gioco. Con molta probabilità, questo sarà il look della protagonista di Horizon nel titolo di miHoYo.

Come ottenere Aloy su Genshin Impact

A seconda della tua piattaforma di gioco, ci sono due metodi diversi (e due tempistiche diverse) per ottenere Aloy.

Se giochi da PlayStation, l’eroina di Horizon arriverà più velocemente: sarà disponibile a partire dalla Versione 2.1 con un evento a tempo limitato. Dopo l’aggiornamento, riceverai Aloy dalla tua mail in-game dopo aver loggato su Genshin Impact dalla PlayStation.

Se invece giochi da PC, dovrai aspettare la Versione 2.2 ma il procedimento è lo stesso: tramite mail in-game. Indipendentemente da quando otterrai la protagonista di Horizon, la funzione di Cross-save ti permetterà di “trasportarla” in ogni piattaforma. Se hai il gioco per PS, quindi, consigliamo di scaricarla da lì per poi utilizzarla da PC o dovunque preferisci.


Hai già qualche idea delle abilità che miHoYo le darà? Scrivicele qui sotto con un commento!


Invece conosci già la mappa interattiva di Genshin Impact?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.