Fortnite News

Aloy in Fortnite arriverà, secondo i dataminer

aloy in fortnite horizon zero dawn arco

AGGIORNAMENTO DELLE 22.45: Epic Games ha confermato tramite il PlayStation Blog che Aloy in Fornite è una realtà! Sì, la guerriera arriverà all’interno della battle royale con l’aggiornamento del 15 aprile!

Aloy in Fortnite non dovrebbe sorprendere, eppure tantissimi giocatori ne sono contenti. Sì, la protagonista di Horizon Zero Dawn farà la sua comparsa all’interno del battle royale di Epic Games Store. Dopo Kratos di God of War e Master Chief di Halo, avremo un tocco femminile all’interno delle “comparse” di Fornite. Un dataminer ha scovato la cosa, sarà solo una skin? Scopriamolo insieme!

Aloy in Fortnite dopo Kratos e Master Chief

Aloy in Fornite potrebbe essere considerata come la quota rosa delle skin disponibili all’interno della Battle Royale. Non che in Fortnite non ci siano abbastanza personaggi femminili, anzi. Ma dopo aver avuto due personaggi maschili di giochi in esclusiva console (Kratos e Master Chief, ndr) e l’archeologa Lara Croft, ora è il momento di una ragazza guerriera. E chi meglio di Aloy?


La notizia è arrivata da un dataminer che si dedica alla scoperta di novità in Fortnite. Stiamo parlando di HYPEX! Sì, tramite il suo profilo Twitter ha fatto sapere che non solo ci sarà Aloy in Fornite, ma avrà anche la sua LTM. Ecco il post qui sotto!

Al momento non sappiamo tantissimi dettagli su come sarà la skin di Aloy in Fortnite. Non abbiamo nemmeno idea del suo costo e quando sarà possibile riscattarla. Ma ad aiutarci arriva un altro dataminer, ShiinaBR, il quale ha alcune informazioni sulla LTM della protagonista di Horizon Zero Dawn. Il suo nome, a livello di codice, abbiamo “LeadAloy LTM”, e vediamo anche una stringa che cita «Team Up! Aloy and Lara», che tradotto invita le due protagoniste a fare squadra.

Ma non solo, nel tweet pubblicato da ShiinaBR puoi vedere che sono tre novità per quanto riguarda Aloy in Fortnite. La prima è che si potrà utilizzare il loot selvatico e tecnologico per migliorare le armi. Queste potranno diventare leggendarie e sopratutto, invita i giocatori a stare attenti perché «non si sa mai cosa potrebbe nascondersi nei cespugli».

aloy in fortnite
Ecco tutto ciò che sarà disponibile! – Fonte (Twitter @ShiinaBR)

Insomma, Aloy in Fornite sarà un po’ il game changer. Non ci resta che sapere quando sarà disponibile e il costo. A meno che i due dataminer non si siano sbagliati, il che sarebbe strano, visto che si tratta del codice del gioco.


Che ne pensi? Ti interessa? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Ti interessa rimanere aggiornato su tutte le novità su Fortnite? Ecco tutti i nostri articoli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.