Alice Madness Returns qualche giorno fa è sparito da Steam e sembra essere tornato senza nessun tipo di spiegazione da parte degli sviluppatori. Infatti, moltissimi fan si sono ritrovati senza gioco e nessun modo per recuperarlo. Inoltre, sembrava che sia stato proprio il publisher del gioco a richiederne la rimozione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Alice Madness Returns, letteralmente
Alice Madness Returns è uno dei giochi di nicchia più apprezzati, ma qualche giorno fa purtroppo il gioco è stato rimosso da Steam. La notifica è stata una doccia fredda per chiunque volesse acquistare il gioco. «Come richiesto dal publisher, Alice Madness Returns non è più in vendita su Steam», questa è la frase che ha ghiacciato tutti i fan.
Secondo quanto ha detto lo sviluppatore, si è stato di un semplice errore, visto che è stato detto al supporto di rimuovere tutto, ma in realtà si dovevano rimuovere solo i giochi di Spicy Horse. Come riportato da TheGamer.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Alice Madness Returns è un gioco in terza persona, singleplayer, con elementi action e platform. L’avventura ti porterà in una Londra vittoriana e viaggerai ovviamente nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. È uscito nel 2011 ed è il sequel diretto di Alice. Ma in un certo senso, nonostante sia un po’ di nicchia, il gioco è considerato un cult da tantissmi appassionati.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!