News

Alan Wake Remastered: ecco com’è migliorata la grafica!

alan wake remastered screen

Nel magico mondo di internet sono arrivati alcuni screenshot di Alan Wake Remastered che ci mostrano come sarà la versione rimasterizzata del titolo di Remedy. Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Alan Wake Remastered si mette in mostra, dopo tanti rumor

Alan Wake Remastered è il sogno di tutti coloro che hanno vissuto le vicende dello scrittore che porta il nome del gioco. Le voci di corridoio sono state tantissime e solo pochi giorni fa abbiamo avuto l’annuncio da Sam Lake. Se vuoi approfondire la questione, leggi questo nostro articolo.

Dopo soli pochi giorni abbiamo degli screenshot che ci fanno vedere come sarà quando arriverà in autunno. La prima cosa che si nota è che comunque rimarrà fedele all’originale. Gli screen sono stati scoperti da Wario64, che ha pubblicato tutto sul suo profilo Twitter.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La data d’uscita di Alan Wake Remastered è in autunno del prossimo anno, ma non ci è ancora dato sapere né il mese, tanto meno il giorno. Inoltre, con il leak pubblicato da Wario64 romperà l’esclusività di Microsoft, visto che pare che uscirà anche su PlayStation 4 e controparte next-gen. Dunque tutti potranno divertirsi a vivere l’avventura horror del titolo.

alan wake remastered protagonista moglie
Ecco Alan con la moglie! – Fonte (Twitter @Wario64)

Inoltre, nonostante Alan Wake Remastered rimarrà fedele alla storia che abbiamo vissuto nel 2010, alcuni speculano su un evento aggiunto che chiuderà il cerchio iniziato con Control. Chissà, per ora è solo una speculazione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.