Alan Wake 2 ha potenzialmente uno dei cast più grandi tra tutti i giochi targati Remedy, ma nonostante moltissimi attori stiano per fare il loro ritorno nei rispettivi ruoli, è arrivata la conferma che un personaggio non sarà presente in questo nuovo capitolo. Sei curioso di scoprire chi? Continua a leggere l’articolo.
ATTENZIONE: SE NON VUOI SAPERE NULLA SUL GIOCO, TI CONSIGLIO DI INTERROMPERE QUI LA LETTURA DELL’ARTICOLO. QUESTO PERCHÉ DOVRÒ FARE RIFERIMENTI A PERSONAGGI DI ALAN WAKE 2.
Indice dei Contenuti
- 1 Chi mancherà in Alan Wake 2?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Chi mancherà in Alan Wake 2?
Prima di dirti chi è il personaggio che non sarà presente in Alan Wake 2, dobbiamo fare un passo indietro. Qualche tempo prima dell’uscita del primo capitolo del gioco, avvenuta nel 2010, gli sviluppatori hanno creato una mini serie in live action chiamata Bright Falls.
Si tratta di una storia che segue l’avventura dello scrittore Jake Fischer, interpretato da Christopher Forsyth. Non voglio dirti molto su questa mini serie dato che ti direi troppi dettagli, ma sappi che gli eventi del gioco sono molto simili a quelli di Bright Falls. E alla fine della fiera, il destino di Jake non è mai stato rivelato, cosa che ha fatto speculare i giocatori per anni.
Quindi con l’annuncio di Alan Wake 2, molti speravano che ci fossero novità anche da questo punto di vista, ma Sam Lake durante la sua apparizione all’EGX Theatre ha spiegato che «al momento» Jake Fischer non è presente nel cast. Le motivazioni che hanno spinto gli sviluppatori ad abbandonare questo personaggio sono tutte legate al budget, perché creare personaggi che abbiano una certa fedeltà è molto costoso.
Ma comunque Lake ha deciso di lasciare una piccola porta aperta, dato che ha concluso dicendo «mai dire mai». Potrebbe essere un personaggio per il DLC di Alan Wake 2? Chi lo sa. Se non sapevi della presenza di contenuti scaricabili di Alan Wake 2, ti consiglio di leggere questo nostro articolo. Clicca sul link verde per aprirlo!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!