Giocatore di Age of Empires 2 e 4? Beh, è il momento di alzare il calice al cielo! Il real time strategy che ha fatto la storia del genere sta per arrivare anche su console Xbox. Sì, solo su console Microsoft, per ovvie ragioni. Il gioco è comunque un’esclusiva dell’azienda rivale di Sony. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Age of Empires 2 e Age of Empires 4 arrivano nel 2023
Durante lo streaming dedicato ai 25 anni di Age of Empires, gli sviluppatori di World’s Edge hanno annunciato che Age of Empires 2 e Age of Empires 4 arriveranno anche su Xbox.
World’s Edge ha anche svelato la data d’uscita: 31 gennaio 2023. Quindi sì, manca davvero poco, almeno per Age of Empires 2. Questo perché Age of Empires 4 arriverà più tardi. Il blog post che svela la novità sottolinea che gli sviluppatori hanno finalmente ascoltato la voce dei tantissimi appassionati di RTS che vogliono giocare al loro titolo preferito anche su console.
Gli RTS ti spaventano? Dai un’occhiata alle nostre Guide per Nabbi!
Sarà davvero particolare dover giocare col controller a un titolo così particolare come Age of Empires 2. Ma è sempre possibile che – trattandosi di Xbox – sarà possibile giocare anche con mouse e tastiera, così come accade per alcuni giochi. Per ora non ci resta che aspettare.
Vuoi avere le notize direttamente nella tua email? Facile! Iscriviti alla nostra newsletter e non dovrai muovere un dito per rimanere aggiornato! Altrimenti ci sono i social: guarda la barra sulla destra e potrai raggiungerci con un click!
Hai ancora fame di notizie? Eccone una sul possibile arrivo di Genshin Impact su Xbox!