News

Aeterna Noctis ha una nuova modalità di gioco!

aeterna noctis

Il nuovo aggiornamento di Aeterna Noctis ti permetterà di avere vita facile durante la tua avventura. Questo è il primo update importante per gli sviluppatori che implementeranno un po´ di novità all´interno del titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l´articolo!

Aeterna Noctis diventa semplice

Il metroidvania Aeterna Noctis presto avrà un aggiornamento con la quale sarà implementata una nuova modalità di gioco che farà contenti tutti i Nabbi. Di cosa sto parlando? Una semplificazione del titolo che dovrebbe rendere la tua avventura semplice e di conseguenza decisamente più godibile.

aeterna noctis ambientazione fiamme
Una ambientazione davvero suggestiva, per quanto sia in fiamme! – Fonte (Aeternum Game Studios)

Aeterna Noctis ora sarà diviso in due modalità di gioco differenti: Aeterna e Noctis. La prima punta a essere quella facile. In modo tale che chiunque si stia approcciando al gioco per la prima volta non sia frustrato dalla difficoltà che spesso rappresentano i metroidvania. Mentre Noctis è la modalità standard, per chi vuole giocare al titolo per come è stato pensato dagli sviluppatori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La cosa molto comoda di Aeterna Noctis è che potrai cambiare il livello di difficoltà quante volte vorrai. Esattamente: non dovrai ricominciare ogni volta la partita. Dunque è un ottimo modo per includere tutti i tipi di giocatori, da quelli meno bravi ai pro-player, fino a raggiungere coloro che preferiscono partite rilassate.

L´ultimo aggiornamento fatto dagli sviluppatori tramite un comunicato stampa ufficiale, parla anche di una nuova Caos Collector´s Edition di Aeterna Noctis che dovrebbe arrivare in primavera. Al suo interno troverai:

  • Una premium collector´s box
  • La versione in Steelbook del gioco
  • Artbook ufficiale di 224 pagine
  • La colonna sonora divisa in tre dischi
  • 2 cartoline

Ti ricordo che al momento Aeterna Noctis è disponibile sia per PC che per console e l´aggiornamento che include questa nuova modalità è gratutito. Basta solo avere il gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.