Il nuovo aggiornamento di Aeterna Noctis ti permetterà di avere vita facile durante la tua avventura. Questo è il primo update importante per gli sviluppatori che implementeranno un po´ di novità all´interno del titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l´articolo!
Aeterna Noctis diventa semplice
Il metroidvania Aeterna Noctis presto avrà un aggiornamento con la quale sarà implementata una nuova modalità di gioco che farà contenti tutti i Nabbi. Di cosa sto parlando? Una semplificazione del titolo che dovrebbe rendere la tua avventura semplice e di conseguenza decisamente più godibile.
Aeterna Noctis ora sarà diviso in due modalità di gioco differenti: Aeterna e Noctis. La prima punta a essere quella facile. In modo tale che chiunque si stia approcciando al gioco per la prima volta non sia frustrato dalla difficoltà che spesso rappresentano i metroidvania. Mentre Noctis è la modalità standard, per chi vuole giocare al titolo per come è stato pensato dagli sviluppatori.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La cosa molto comoda di Aeterna Noctis è che potrai cambiare il livello di difficoltà quante volte vorrai. Esattamente: non dovrai ricominciare ogni volta la partita. Dunque è un ottimo modo per includere tutti i tipi di giocatori, da quelli meno bravi ai pro-player, fino a raggiungere coloro che preferiscono partite rilassate.
L´ultimo aggiornamento fatto dagli sviluppatori tramite un comunicato stampa ufficiale, parla anche di una nuova Caos Collector´s Edition di Aeterna Noctis che dovrebbe arrivare in primavera. Al suo interno troverai:
- Una premium collector´s box
- La versione in Steelbook del gioco
- Artbook ufficiale di 224 pagine
- La colonna sonora divisa in tre dischi
- 2 cartoline
Ti ricordo che al momento Aeterna Noctis è disponibile sia per PC che per console e l´aggiornamento che include questa nuova modalità è gratutito. Basta solo avere il gioco.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!