La Season 12 non è ancora iniziata e Riot ci lancia la bomba chiamata Zeri: il nuovo ADC in arrivo su League of Legends! Sapevamo già che la zaunita dovrebbe arrivare a breve, soprattutto considerato che sarebbe dovuta uscire nel 2021…
Sono riusciti comunque a prenderci alla sprovvista, rivelandoci informazioni preziose ed eccitanti sulla Scintilla di Zaun. Come? Attraverso la sua biografia sul sito ufficiale di League of Legends Universe. Curioso? Allora scopri quello che sappiamo su Zeri: the Spark of Zaun!
Zeri è il nuovo ADC di Zaun
Diciamo che Zeri non voleva mancare l’onda di successo creata da Arcane. Il nuovo ADC, infatti, proviene dalla città di Zaun: luogo protagonista della serie tv dove possiamo trovare champ come Ekko, Jinx, Blitzcrank, Viktor e chi più ne ha, più ne metta.
Tra tutti i personaggi di Lol, sembrerebbe che Zeri sia collegata proprio a Ekko. Ancora non Sappiamo in che modo questi due champ possano interagire. Ma da amante della lore quale sono, non posso che essere super eccitata di scoprirlo!
Per ora, possiamo basarci sulla biografia pubblicata per provare a capire qualcosa di più sulla nuova AD Carry. Se ho attirato la tua attenzione, continua a leggere per scoprire di più!
Un nuovo tiratore sulla Landa!
L’arrivo di Zeri mi sta mettendo un hype assurdo, non per niente sono main ADC! Quindi, proviamo a trarre più informazioni possibili riguardo alle sue abilità dalla biografia ufficiale del personaggio! Teorie mode: on!
Secondo quanto scritto sul sito di League of Legends, la “Spark of Zaun” (la Scintilla di Zaun” ha sempre avuto una connessione con la magia. Un inizio strano per un champ rivolto alla botlane.
Ma tutto ha un senso: Zeri utilizza la sua magia elettrica per caricare se stessa e le armi che ha con sé! E a proposito di weapons, la madre le ha creato un fucile nuovo di zecca in grado di canalizzare l’elettricità come proiettili! In più, il suo potere sembrerebbe essere condizionato anche dalle sue emozioni e dall’amore della sua famiglia.
Al di là di quest’ultima parte in stile “sconfiggiamo tutti con la forza dell’amore”, mi sono già fatta qualche piccola teoria su quello che potrebbe essere il kit e lo stile di combattimento dell’ADC!
Prima di tutto, sappiamo che il suo fucile può incanalare i suoi poteri elettrici. Questo mi fa pensare che una abilità possa potenziare gli autoattacchi, come gli headshot di Caitlyn. Magari mandando una piccola scintilla elettrica che si espande da un target ad un altro?
Un’altra skill che mi viene in mente, potrebbe dare un buff a Zeri. Penso a movement speed o attack speed, qualcosa che abbia a che fare con la velocità e con il soprannome di “Scintilla di Zaun”.
Hai già letto le classifiche dei top videgiochi del 2021 secondo Nabbi.it? Non perdertele!
Mi aspetto anche un qualche scatto, in stile Samira o Lucian. So che molti fan non saranno d’accordo con un ADC semi-mobile. Ma con una bio del genere, Zeri non può no avere un’abilità simile! Certo, basta non darle sia uno scatto che velocità di movimento (ti tengo d’occhio Riot).
Ovviamente, queste sono tutte mie teorie! Per ora, non abbiamo altre informazioni su Zeri. Probabilmente, potremo ricevere qualche news durante la livestream che si terrà il 7 gennaio. Parleranno della Season 12 e di tute le novità che arriveranno, mi sorprenderei se non nominassero il prossimo Campione!
Anche tu hai qualche teoria su Zeri? Parliamone qui sotto nei commetti o sui nostri social 🙂