LoL MOBA

Worlds 2020: prima vittoria per il Nord America!

flyquest lol

Al termine di tre giornate di digiuno, il Nord America si porta a casa la prima vittoria dei Worlds 2020 grazie ad un’ottima performance dei Flyquest. Il secondo seed del LCS sconfigge gli Unicorns of Love al termine di una partita combattutissima.

Per i cugini oltreoceano è la fine di un digiuno che durava dall’inizio della fase a gruppi. TSM e Team Liquid, infatti, sono ancora fermi a zero vittorie e due sconfitte.

Worlds 2020: i Flyquest tengono vivo l’onore nordamericano!

Perdere contro l’unico wildcard team rimasto i questi Worlds 2020 sarebbe stato un colpo troppo duro per il Nord America. Al termine di 35 minuti di partita, i Flyquest sconfiggono gli Unicorns of Love, guidati, oggi più che mai, da un favoloso Power of Evil.


Addio ai meme 0-18: il Nord America resisterà ancora qualche anno prima di concludere la fase a gruppi senza vittorie.

UOL vs FLY è stata la perfetta rappresentazione della differenza tra un midlaner di livello mondiale e uno da play-in: Nomanz, dominatore assoluto della corsia centrale nella fase preliminare, è stato smantellato da Power of Evil e dalla sua Syndra, autrice di giocate e solo kill da cineteca.

Nel resto della Landa degli Evocatori, il confronto è stato molto eguale, addirittura in favore degli unicorni: Ahahacik ha dominato la giungla e Boss si è preso gioco di Solo in toplane.

Per i Flyquest, non c’è tempo per riflettere: già domani dovranno vedersela contro i Dragon X, secondo seed coreano. In palio c’è la speranza di continuare la corsa ai quarti di finale.

Worlds 2020: G2 ancora imbattuti!

Nel resto delle partite dei Worlds 2020, arrivano buone e brutte notizie per l’Europa. Fnatic e Rogue arrancano, rispettivamente, contro LGD Gaming e la coppia Damwon – JDG ma i G2 risollevano la reputazione europea.


Caps e compagni hanno sconfitto i Suning nella loro prima giornata di gioco e hanno raddoppiato stamattina contro i Machi esports, provienenti da un’ottima vittoria sul Team Liquid.

I Fnatic giocheranno domani contro i Gen.G: è richiesta una vittoria per non ritrovarsi, come ogni anno, indietro rispetto alla concorrenza all’inizio della seconda settimana.

Per i Rogue, invece, dopo l’ottimo inizio, la classifica dice due sconfitte e una vittoria: la rimonta sarà molto aspra.


Il mondiale continua domani sul canale ufficiale di PGEsports! Non perdetevi i Worlds 2020!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.