LoL MOBA

Video – Il rework di Volibear è pronto per conquistare la Landa!

lol volibear rework art riot

Ieri mattina Riot ha dato la notizia che tutti attendevano ai fan: il rework di Volibear è dietro l’angolo. Lo potremo provare con le nostre mani sul PBE da martedì prossimo. Per poi attendere il 28 maggio per trovarlo anche sui server live.

Il nuovo Volibear vi piace, oppure proprio no?

Per presenteare la meglio la nuova versione di uno dei campioni storici di LoL, Riot ha benpensato di pubblicare un video di presentazione della durata di mezz’ora. Potrete scoprire tutti i dettagli dietro al nuovo aspetto estetico dell’orso più famoso del Rift, ma anche il funzionamento delle nuove abilità.

Purtroppo, le scene di gioco sono intervallate, inspiegabilmente, da fermo immagine con fulmini e musica di sottofondo. Ma per fortuna, l’utente Youtube Loaf of Bread ha preparato uno schemino per capire cosa andare a cercare e dove. Le fasi di gameplay sono sparse un po’ per tutto il video, questi sono i minuti precisi per vedere le nuove abilità in azione: Passiva 4:17 – Q 4:49 – W 5:15 – E 5:44 – R 6:18


Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.