Il rework di Aurelion Sol sta davvero arrivando, non sto scherzando! Dopo anni e anni passati a vedere il nostro amato drago soffrire per il pessimo stato in cui si trovava, Riot si è finalmente deciso a sistemarlo.
Ed ecco che entra in gioco il nuovissimo kit del Forgiatore di Stelle! Dalle preview che abbiamo potuto vedere, sembra essere la perfetta rinascita per il campione. Curioso? Vediamo insieme i dettagli!
Cos’è un gameplay update?
Il rework di Aurelion Sol sta finalmente per arrivare, non sei super emozionato? Se sei un vecchio giocatore di League, ormai sarai preparato ad aspettarti il peggio per questo campione, soprattutto visti gli ultimi tentativi.
E il problema non è nemmeno il design, che ormai ha conquistato praticamente tutti (me compresa). È proprio il suo kit che ha affondato totalmente il campione, rendendolo molto noioso, “vecchio” e totalmente distaccato dalla sua lore!
Ecco che entra in gioco il gameplay update, un tipo di rework che hanno “creato” appositamente per Aurelion Sol: Riot ha completamente modificato le abilità, ricreandole da zero, senza toccare tutto il resto del personaggio.
E dopo aver visto il nuovo set, sono felice di dire che questa volta non rimarremo delusi! Quindi, scopriamo quali sono le nuove abilità in arrivo con il rework di Aurelion Sol 🙂
Rework di Aurelion Sol: abilità degne del plasmatore del cosmo
Eccoci al punto più importante del rework di Aurelion Sol: il nuovo set di abilità. Ricordo che essendo questo un gameplay uipdate, non verrà toccato altro del Forgiatore di Stelle se non il suo kit. E diciamocelo, ne aveva bisogno.
Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo subito!
- Passiva – Cosmic Creator: Le abilità che fanno danno di Aurelion Sol scompongono i nemici in stack di Polvere Stellare che migliorano permanentemente ogni sua abilità.
- Q – Breath of Light: Aurelion Sol incanala il suo soffio di drago per pochi secondi, danneggiando il primo nemico colpito e infliggendo danni ridotti ai nemici vicini. Ogni secondo incanalato direttamente contro un nemico farà danno bonus, aumentato dalle stack di Polvere Stellare. L’abilità aumenta le stack di Polvere Stellare se il nemico colpito è un campione.
- W – Astral Light: Aurelion Sol vola verso una direzione. Mentre è in questo stato, può utilizzare altre abilità. Breath of Light (Q) non ha più un cooldown o una durata e ha danno aumentato quando è utilizzata durante il volo. Il cooldown rimanente di Astral Light è ridotto ogni volta che un nemico viene ucciso dopo che ha ricevuto danno da Aurelion Sol. La Polvere Stellare aumenta il range di Astral Light.
- E – Singularity: Aurelion Sol crea un buco nero, danneggiando i nemici e attirandoli verso il centro. Questa abilità assegna Polvere Stellare ogni volta che un nemico muore all’interno del buco nero e per ogni secondo in cui un campione viene attirato al centro. Il centro del buco nero fa danno da esecuzione ai nemici sotto a una soglia di vita. La Polvere Stellare aumenta la dimensione e la soglia di esecuzione di Singularity.
Il rework di Aurelion Sol non è l’unica cosa che aspettiamo, vero? Scopri i dettagli sul Rework di Yuumi in questo mio articolo!
- R – Falling Star: Aurelion Sol fa schiantare una stella sulla terra. L’impatto infligge danno magico e stunna i nemici, in più fa guadagnare Polvere Stellare per ogni campione nemico colpito. Guadagnare abbastanza Polvere Stellare trasforma la prossima Falling Star in The Skies Descend.
The Skies Descend: Aurelion Sol trascina una stella gigante dai Cieli con una dimensione della zona d’impatto e danno aumentati, sollevando in aria i nemici invece di stunnarli. Un’onda d’urto si propaga dai bordi dell’impatto, facendo danno e rallentando i nemici colpiti. La Polvere Stellare aumenta l’area di impatto di Falling Star e The Skies Descend.
Insomma, dopo aver letto queste abilità possiamo affermare che Aurelion Sol è davvero il plasmatore del cosmo. Capito perché dicevo che sono davvero ottimista per questo gameplay update?
E non è finita qui, perché grazie all’affidabile canale YouTube di SkinSpotlight, non solo abbiamo le descrizioni delle abilità, ma anche il video! Te lo lascio qui di seguito nel caso te lo fossi perso:
Cosa ne pensi? Ti piace questo rework di Aurelion Sol? Faccelo sapere qui sotto nei commenti o sui nostri social!