Tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL arriveranno presto! E prima di quanto ti aspetti: il 9 dicembre inizierà l’evento Rubacuori, dedicato alle skin Debonair (ho già gli occhi puntati su Brand!). E con esso, troveremo anche le modifiche al sistema delle missioni!
Ma come verranno cambiate? Riot, per una volta, ha voluto ascoltare i giocatori: si darà più importanza al tempo giocato a League of Legends, piuttosto che al numero di partite. Finalmente! Vediamo nei dettagli tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL!
L’evento Rubacuori porta nuove skin e cambiamenti sistemici
Tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL arriveranno il 9 dicembre con il nuovo event delle skin Rubacuori. Quindi, ci sarà il nuovo pass, potremo acquistare gli aspetti dei campioni, compreso Brand Prestigioso, e verranno inserite le nuove modalità con cui ottenere i gettoni.
Queste modifiche non sono nulla di rivoluzionario. Anzi, l’obiettivo dei developer era proprio quello di mantenere la linea attuale del funzionamento delle missioni. In più, verranno considerate solo quelle che dicono “guadagni 2 punti se…” o “gioca 30 partite”. Invece, le quest del tipo “uccidi 600 minion” resteranno così come sono.
La volontà di questo nuovo sistema, sarebbe quello di premiare di più il tempo passato in una partita, piuttosto che il numero di partite giocato. Una trovata giustissima, a parer mio: non voglio ritrovarmi a giocare una partita di 40 minuti solo per perderla e ottenere 2 miseri punti!
Quindi, vediamo tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL 😉
Ecco tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL!
Di per sé, le modifiche sono piuttosto semplici. Secondo quanto spiegato dai developer in questo blog di League of Legends, gli obiettivi delle missioni sono stati convertiti tenendo conto del tempo medio passato in una partita.
Secondo questa logica, d’ora in avanti si otterranno 4 o 6 punti per ogni minuto giocato, a seconda che tu vinca o perda. In questo modo, più dura la partita, più ti avvicini al completamento della missione.
Hai appena iniziato a giocare a League of Legends? Allora non perderti la nostra Guida per Nabbi su Blitzcrank!
Tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL valgono per ciascuna delle modalità di gioco: Landa degli Evcoatori, TFT, Aram, URF, Ultimate Spellbook (Libro delle Supreme) e il resto.
Per comodità mia e tua, ti schematizzo qui sotto tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL:
- Landa Degli Evocatori (PvP) – otterrai 4 punti ogni minuto per partita persa e 6 in caso di vittoria
- Aram – anche qui guadagni 4 o 6 punti al minuito a seconda che tu vinca o perda
- Altre modalità (URF, Blitz al Nexus,…) – conferiscono 4 punti per minuto in caso di perdita, 6 punti se vinci la partita
- TFT – guadagni 2 punti se ti piazzi tra l’ottavo e il quinto posto, 3 punti se arrivi tra le prime quattro posizioni
- Landa degli evocatori (Co-op vs IA) – conferiscono 1 punto per ogni minuto giocato, oppure 2 in caso di vittoria
Piccola nota dolente: i rioters hanno notato il comodissimo modo di farmare gettoni attraverso le TFT. Per questo motivo, sono stati inseriti dei controlli che andranno a limitare, o addirittura vietare, il guadagno di punti in caso di AFK in Teamfight Tactics (addio ai miei facili 2000 gettoni :()!
Per il momento, questi sono tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL in arrivo. Spero ancora che vadano a modificare anche il funzionamento del pass, ma sembra che non succederà tanto presto!
Cosa ne pensi di tutti i cambiamenti alle missioni degli eventi di LoL? Faccelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri social!