LoL MOBA News

Tornano le Clash Aram su League of Legends!

clash aram copertina

Le Clash Aram fanno il loro ritorno su League of Legends! È Riot stessa ad annunciarcelo durante il recente dev blog rilasciato, tra le varie novità che arriveranno a metà anno 2023.

E sono felice di vedere che la coppa Aram è una di queste, dopo una prima prova di gran successo. Ma quando potremo giocarci? Scopriamo tutti i dettagli!

Le Clash Aram sono di nuovo su League of Legends

Le Clash Aram stanno tornando su League of Legends, non vedevo l’ora! La prima edizione mi aveva divertito molto e speravo in un loro ritorno. Ad annunciarlo, è Riot stessa nell’ultimo dev blog rilasciato: te lo lascio qui sotto se non l’hai ancora visto!


Sentito? Tra le varie novità, parlano proprio del ritorno della clash nell’Abisso Ululante. In particolare, parliamo di due diversi tornei che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi: coppa Aram e coppa Aram 2 (che fantasia, eh?). M al di là del nome, sono felice di vedere che hanno recepito l’entusiasmo per questa modalità, riportandola in season 13.

Ma quando si terranno le Clash Aram? La prima delle due, si terrà il 14 agosto. Non un’ottima data per noi italiani, ma chissà se non avrai la fortuna di essere a casa anche nei giorni di Ferragosto.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La seconda clash, invece, si svolgerà alla fine dell’anno: il 4 dicembre. Insomma, un po’ come l’anno scorso, questo tipo di torneo andrà a chiudere il 2023 e la Stagione 13 di League of Legends.

Ma non pensare che varrà la pena di giocare solo a queste due, perché riot ha previsto un po’ di cambiamenti per quanto riguarda le ricompense delle clash! Visita l’articolo delle clash sulla pagina ufficiale di League of Legends per avere maggiori informazioni.


Cosa ne pensi del ritorno delle Clash Aram? Parliamone qui sotto o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)