Finalmente una nuova skin per Dr Mundo! Sì, è uno di quei Campioni che fa parte del così detto “club dei mille giorni”, questo perché né lui, né Shyvanna, né Udyr ricevono una nuova skin da più di 100 giorni.
Ma ora le cose stanno per cambiare per Dr Mundo. Sì, perché riceverà presto una nuova skin. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Quando arriverà la nuova skin per Dr Mundo?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Quando arriverà la nuova skin per Dr Mundo?
In un aggiornamento degli sviluppatori, Riot Games ha parlato della nuova skin per Dr Mundo e ha confermato il fatto che finalmente potrà uscire dal club dei mille giorni. Purtroppo non ci è dato sapere se sarà qualcosa di completamente nuovo o se sarà solo una modifica a qualcuna già esistente. Per il momento sappiamo solo quello che ci hanno detto gli sviluppatori nel breve video pubblicato su YouTube. Te lo lascio qui sotto!
Dr Mundo non riceve un piccolo ritocco da dicembre 2018, quando era arrivata una skin nuova per festeggiare il periodo natalizio. Ovviamente, la notizia di una nuova skin per Dr Mundo ha fatto davvero piacere a molti fan, i quali hanno già iniziato a pensare come potrebbe essere.
Il video ha anche parlato della modalità di partita veloce, cosa che dovrebbe andare a risolvere alcuni problemi del blind pick. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di leggere l’articolo di Angelica sulla questione.
🙅♂️ Non scocciate il “pro” 🙅♀️
😍 Ci sono le Guide per Nabbi! 😍
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!