LoL MOBA News

Si può accarezzare Naafiri? È il momento della verità!

accarezzare naafiri

Ho un sogno ed è poter accarezzare Naafiri per la durata di tuta la mia partita su League of Legends. Non mi interessa il suo kit, le abilità o la sua storia: ho solo bisogno di pettarla!

E sono sicura al 100% che non sono l’unica a pensarlo, perché vi vedo su Instagram e Twitter (leggo tutto 😏). Perciò non sarò sicuramente l’unica a pormi la domanda da un milione: si può accarezzare Naafiri?

Chi è Naafiri?

È vero che poter accarezzare Naafiri è il mio sogno (più o meno) nascosto, ma come si può farlo se nemmeno sappiamo chi è? Beh, caro lettore che a quanto pare non ha social, stiamo semplicemente parlando del nuovissimo campione che uscirà su League of Legends!


Più in particolare, il champ sarà un midlaner assassino… nel corpo di un cane. Già, non hai letto male: Naafiri è uno dei Darkin che ha preso possesso di un cane, trasformandolo in una macchina assassina. Se ancora non ci credi, ti lascio qui sotto il link al trailer ufficiale del gameplay, così puoi verificare tu stesso.

Insomma, ora abbiamo ancora più meme da fare dopo Sea Dog Yasuo e Nasus. E devo dire che il suo concept mi piace davvero tanto! Sia per quanto riguarda l’aspetto del branco, sia per il kit di gioco.

E ringraziamo Riot che finalmente sta facendo uscire un champ non umanoide e con abilità semplici e concise. Niente più pagine di Word per descrivere la passiva, almeno per ora. Curioso? Questa volta, mi affido a @SkinSpotlights per mostrarti le abilità:

Semplice ma efficace, fortunatamente. Ma rimane sempre l’incognita iniziale: è possibile o no accarezzare Naafiri? Beh, per tua gioia abbiamo già la risposta e ti piacerà!

Possiamo accarezzare Naafiri!

Il momento della verità è arrivato: sì, possiamo accarezzare Naafiri! Chiedo scusa a tutti i miei amici perché dalla sua uscita in poi non farò altro che starmene in base a pettare il mio nuovo cane.


Notato qualcosa di particolare? Abbiamo un intenditore qui, eh? Se non hai capito, mi spiace, rimarrai per sempre col dubbio 🤫. Ma oltre a questo, abbiamo la conferma anche visiva che Naafiri si può effettivamente coccolare!

Le novità non finiscono qui! Scopri quando tornano le Clash Aram su League of Legends con il nostro articolo!

L’unica cosa, è che ancora non sappiamo come. Potrebbe essere semplicemente una delle emote (F1, F2, …), o forse un segreto nascosto e che potremo scoprire solo giocando. L’importante, però, è aver avverato il mio sogno… e che magari esca in uno stato decente e non rotto come spesso fa la nostra vecchia e cara Riot.

Per ora, ci tocca aspettare la sua uscita su PBE per avere maggiori dettagli. E fortunatamente non dovremo nemmeno aspettare troppo! Dato che Naafiri uscirà durante il grande evento estivo, sono sicura che nella prossima settimana avremo nuove succose novità 😍.


Cosa ne pensi del atto che possiamo accarezzare Naafiri in game? Parliamone qui sotto o nei commenti, o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)