LoL MOBA

La serie Netflix di LoL si mostra in un nuovo trailer

caitlyn serie netflix di lol visual update

La serie Netflix di LoL è sempre più vicina. Riot Games ha pubblicato un nuovo trailer di Arcane, proprio tramite i profili social ufficiali dello show in arrivo.

I fan dell’universo di League of Legends non vedono l’ora di potersi godere un po’ di backstory su alcuni dei personaggi più importanti del gioco. L’ultimo trailer è un ulteriore motivo per non fare scendere l’hype!

Quando esce la serie Netflix di LoL? Nuovo trailer

Riot Games ha annunciato qualche mese fa che la serie Netflix di LoL, titolata Arcane, sarebbe uscita nell’autunno del 2021. La stagione estiva è ormai agli sgoccioli ma non c’è traccia di una data di lancio ufficiale della serie.


Mentre giocatori e fan si chiedevano con insistenza cosa aspettarsi dagli studi di Riot Games, la casa di produzione ha giocato la sua carta: un nuovo video trailer di Arcane!

Sebbene si tratti di solo quindici secondi d’azione, possiamo vedere corpi e abbigliamenti di diversi personaggi. Uno è al 99% quello di Caitlyn, in procinto di ricevere un update grafico su tutti i giochi dell’universo di Runeterra, League of Legends compreso.

Gli altri personaggi mostrati non possono essere ricondotti direttamente a campioni di LoL. Alcuni utenti hanno suggerito la presenza di Ezreal e Jayce nel video, a giudicare da abbigliamento e posa, ma è difficile trovare dettagli chiari che ne certifichino la presenza.

Ricordiamo che la serie Netflix di LoL vedrà come protagoniste Vi e Jinx e sarà ambientata principalmente a Piltover. Caitlyn, lo sceriffo della città, avrà sicuramente un ruolo cruciale.


Rimaniamo in attesa di una data ufficiale per Arcane, la serie Netflix di LoL! Hai già dato un’occhiata alla clip emersa dalle piattaforme cinesi?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.