LoL MOBA

LoL: Seraphine è un champion da mid lane!

seraphine champion league of legends informazioni

Seraphine, il nuovo champion di League of Legends è arrivato sui server per la prima volta. E come Riot Games ci ha insegnato durante il corso degli anni, gli sviluppatori ci hanno dato delle indicazioni su ciò che arriveranno nella prossima patch. E questi riguardano proprio il nuovo champion, che verrà “trasformata” in un campione da mid lane.

Seraphine cambia lane!

Il lead gameplay designer di League of Legends, Mark Yetter, ha spiegato tramite Twitter che le abilità di Seraphine sono troppo forti per essere relegate al ruolo di support. Le sue parole sono state: «La prima patch ci ha mostrato che Seraphine non ha il ruolo di Support, per come lo intendiamo noi. Quindi, faremo degli aggiustamenti nella 10.23, cambiando il suo ruolo primario in Mid. Al momento il support è molto buono, dunque, non rimuoveremo la sua posizione, ma la miglioreremo».

Per la precisione, i cambiamenti saranno indirizzati al miglioramento di quattro elementi del champion:


  • Rigenerazione del mana
  • Stage Presence (la sua passiva)
  • High Note (la Q)
  • Beat Drop (la E)

Infatti, prima di tutto l’MP5 base di Seraphone è cambiato (da dieci a otto), mentre la sua passiva è stata migliorata da un piatto 7.5% a una scala di sei, sette, otto, nove percento in base al livello.

Per quanto riguarda la Q, il danno sarà buffato in modo simile, ma verranno inseriti dei boost tramite la sua abilità Piltover, così da poter fare molti più danni quando livellata.

seraphine lol
Che ne pensi del nuovo champ? – Fonte (Riot Games)

La sua E, Beat Drop, avrà due importanti cambiamenti: prima di tutto avrà un danno base ridotto, così da rendere Seraphine non più un Support. Inoltre, verrà buffato il danno che farà ai minion del cento percento.

Insomma, il champion di League of Legends verrà completamente travolta per potersi adattare al suo nuovo ruolo.


Tu cosa ne pensi? Credi sia meglio come support? I cambiamenti che Riot applicherà renderà bilanciato il gioco? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E nel caso tu sia nuovo al mondo dei MOBA, ecco una guida per Nabbi su League of Legends, che ti insegnerà le basi, trucchi e tanto altro! Qui sotto trovi il primo episodio.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.