LoL MOBA News

Seraphine: chi è il nuovo champion di League of Legends?

seraphine champion league of legends informazioni

Sono state scoperte nuove foto di Seraphine. Sì, il nuovo champion mago di League of Legends. Qual è la grandissima novità? Sarà una delle cantanti del Worlds 2020! Non si sa molto sulla sua personalità, eppure ci sono tantissimi indizi che ci aiutano a capire meglio la sua personalità… e non solo! Ecco tutti i dettagli!

Seraphine: gli indizi scoperti

L’account Twitter di Seraphine è stato creato a giugno 2020 e nella sua biografia vediamo scritto: «Sera. Aspirante cantautrice + produttrice. Ho grandi sogni», con tanto di link al suo Soundcloud, dove possiamo trovare la canzone Childhood Dreams. Ovviamente, è possibile trovarla con il nickname “seradotwav” anche su Instagram.

Nonostante abbia già caricato questa canzone, Seraphine non si ritiene una cantante, forse per via del fatto che questa è una cover e non una traccia scritta e prodotta da lei.


Inoltre, molta gente ha fatto notare che il suo account segue un sacco di persone cinesi. Ma non solo, pare che lei si sia spostata a Los Angeles. Indovina cosa c’è lì? Esattamente, il quartier generale di Riot Games.

Inoltre, molti fan esperti nel campo, hanno spiegato che comunque non sembra registrata “da casa”, ma da uno studio. Alcuni l’hanno definita come “qualità Riot”, e questo può collegarsi a questo suo post su Instagram.

View this post on Instagram

hi i'm seraphine and welcome to my Music Corner

A post shared by Seraphine (@seradotwav) on

Il collegamento è molto semplice: in questa foto possiamo vedere la scritta “ciao” sia in inglese che in cinese. Indovina dove si terrà il Worlds di quest’anno? Sì, in Cina. Quindi, se Seraphine verrà rilasciata contemporaneamente in tutto il mondo, può essere che lei faccia parte di una band per il Worlds 2020 come Maga. Così come Ahir nell’universo Popstar – K/DA.

Secondo Xzcouter, le pagine di diario del champion, così come tutti i suoi post, potrebbero essere utilizzati per costruire la sua potenziale lore. Ma lui non è stato l’unico utente a teorizzare. Sì, perché anche RaffyPooh ha collegato il nome del gatto di Seraphine (Bao) a un mercato cinese di Shanghai, dove potrebbero avvenire i Worlds 2020. Ma non solo, Kardiackon ha scoperto che l’artwork che rappresenta la sua foto profilo, pare essere davvero una persona.

Seraphine verrà introdotta nel mondo di League of Legends dopo Samira, quindi probabilmente con la patch 10.24, che coincide proprio con i Worlds 2020. Insomma, un momento perfetto per rilasciare il champion e la sua canzone.


Purtroppo tutte queste sono teorie di fan, ma troppe cose sembrano essere corrette. E non possono essere tutte delle strane coincidenze.


Ma tu, cosa ne pensi? Ti piace questo nuovo modo di Riot Games di presentare i champion? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Nel caso tu sia un nabbo di League of Legends, ricorda che noi abbiamo una guida che fa al caso tuo! Seguila per diventare un maestro delle lane! Ma le Guide per Nabbi non sono solo per LoL, ma anche di Smite, Dead By Daylight e presto ne arriveranno di nuove.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.