LoL MOBA News

Schalke 04 di LoL cambia giocatori: Gilius abbandona

kirei schalke 04 di lol

Lo Schalke 04 di LoL, la squadra di eSport dedicata al MOBA di Riot Games, sostituisce un giocatore piuttosto importante: Gilius. Chi lo sostituirà? Quali sono le caratteristiche del nuovo player del gioco? Scopriamolo insieme!

Lo Schalke 04 di LoL fa una sostituzione… permanente!

Lo Schalke 04 di LoL è la squadra di eSport che sta avendo un enorme successo, negli ultimi tempi. Basti vedere la scalata che hanno fatto durante il LEC Winter 2021 e nonostante abbiamo perso contro il G2, si sono fatti valere.

Ma ieri il team Schalke 04 di LoL ha preso una decisione piuttosto inaspettata. Infatti ha voluto cambiare il suo jungler, Gilius per Kirei. All’interno dell’annuncio, il director della squadra ha fatto sapere che Kirei aveva già avuto qualche sessione d’allenamento insieme al resto dello Schalke 04 di LoL. Visto che i vari membri della squadra si sono amalgamati piuttosto velocemente, hanno deciso farlo rimanere. Ma chi è questo nuovo giocatore?


Kirei è il nuovo membro dello Schalke 04 di LoL

Thomas “Kirei” Yuen è un giocatore di 24 anni che gioca a League of Legends a livello professionale dal 2015. Eppure, è riuscito a farsi conoscere solo durante il Turkish Championship League del 2018.

schalke 04 di lol kirei
Una delle squadre di Kirei! – Fonte (PSG eSport)

Prima di arrivare nello Schalke 04 di LoL, Kirei si è unito a Dark Passage, dov’è riuscito a mostrare le sue abilità con durante il TCL Summer 2018. La Stagione successiva, il giocatore ha deciso di unirsi al 1907 Fenerbahçe eSport, dove ha vinto il trofeo di Miglior Giocatore. Oltre a questi team è anche passato ai Misfits Gaming e poi GamersOrigins.

Punti ai livelli alti in League of Legends, ma sei un Nabbo? Allora ti consiglio di leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma ora finalmente Kirei ha deciso di passare in una nuova squadra e ha puntato i suoi occhi sullo Schalke 04 di LoL. Tramite il suo profilo Twitter ha annunciato la novità e ha fatto sapere di essere in hype per la nuova esperienza. Ti lascio qui sotto il post.


Che ne pensi? Sei contento di questa nuova aggiunta? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui la nostra ultima news!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.