LoL MOBA News

Gli RNG vincono l’MSI 2022, Wei è l’MVP!

msi 2022 rng win

L’MSI 2022 è concluso: i T1 non sono riusciti ad avere la meglio, consegnando la coppa nelle mani dei Royal Never Give Up! Dopo cinque lunghi game, il team cinese si aggiudica il titolo di campioni per il loro secondo anno consecutivo.

E che game! Bin è riuscito a dominare completamente la toplane, con l’aiuto del fedelissimo Wei, che si aggiudica il titolo di MVP. Per quando ci abbiano provato, Zeus e Oner non sono stati in grado di ricambiare il favore, risultando nella loro sconfitta.

MSI 2022: gli RNG sollevano la coppa!

I Royal Never Give Up si aggiudicano il titolo di campioni dell’MSI 2022 per il secondo anno di seguito! Complimenti a tutto il team, che si è dimostrato di un livello tecnico davvero alto, anche per quanto riguarda le draft!


Ed è forse questo che ha segnato la sconfitta dei T1. Su cinque game giocati, quelli persi dal team coreano sono tutti quelli in cui Gwen non era stata bannata. Dopo aver visto Bin carryare pesantemente la prima partita, finendo addirittura 13/0, davvero non la togliamo dalla composizione?

Per non parlare di Oner con il suo Wukong… tesoro, dopo tre game in cui finisci a regalare kill a caso, non ti sembra il caso di cercare un altro campione da giocare? Ma nulla da togliere al lavoraccio svolto da Wei, che ottiene un meritatissimo titolo di MVP dell’MSI 2022.

Hai appena iniziato a giocare a League of Legends? Beh, non preoccuparti: le nostre Guide per Nabbi su LoL sono qui per te!

Complimenti, invece, alla botlane dei T1. Gumayusi e Keria sono riusciti a portare due game davvero ben combattuti, dimostrando il loro valore all’interno della squadra. Come avevo detto per le partite di ieri, il support dei T1 sa davvero il fatto proprio!

Peccato solo per quel game 5, dove Jhin e Yuumi non sono riusciti a tenere a bada la composizione avversaria. Per quanto Gala sia rimasto più assente rispetto al solito, la sua Tristana non si è fatta intimidire, portando gli RNG a ottenere quel tanto desiderato 3-2.

E quindi, con questa vittoria dei Royal, possiamo dichiarare ufficialmente concluso l’MSI 2022! Se ancora non ci credi, goditi pure questa clip dall’account ufficiale di LoL Esports: un fight davvero pulito!


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)