Pronto a scoprire tutte le nuove informazioni su Milio, il nuovo enchanter support in arrivo su League of Legends? E sì, parliamo proprio di un incantatore maschio!
I developer di LoL ne hanno parlato nel video di presentazione della Season 13 e, per quanto possiamo considerarlo un “trailer” da dimenticare, non possiamo ignorare le notizie sul nuovo campione. Quindi, scopriamo tutto quello che sappiamo su Milio!
Milio è un enchanter che usa il fuoco… per curare!
Milio ha deciso che non andava bene il fatto che solo Annie usasse il fuoco all’interno di League of Legends. Una cosa piuttosto strana se pensiamo a quanto sia mainstream la magia del fuoco all’interno dei mondi di fantasia, no?
Beh, ecco che entra in gioco il nostro nuovo support. Infatti, Milio sarà un enchanter proveniente da Ixtal (finalmente!) che utilizza la fiamma come magia, ma in modo diverso dal solito: la sua magia non è distruttiva, bensì curativa.
Insomma, quasi un cliché per non incappare in un cliché, se capisci cosa intendo. Ma a livello di gameplay, come di norma per qualsiasi support incantatore, mi aspetto che almeno due delle sue abilità portino healing e scudi.
L’uscita di Milio non è l’unica cosa che aspettiamo, vero? Scopri i dettagli sul Gameplay Update di Aurelion Sol in questo mio articolo!
Per ora non abbiamo informazioni concrete sulle sue abilità, quindi possiamo solo andare di fantasia. Ma se anche tu sei fan della lore come me, allora forse ti interesseranno anche le prossime righe!
Già, perché la rioter Lexi ‘Lexical‘ Gao ci ha voluto parlare un po’ della storia del nuovo champ di LoL: sappiamo che Milio sta viaggiando verso Ixaocan, la sede principale degli Yun tal, in cerca di una sfida con un certo “Vidalion“. Ma una volta lì, cosa scoprirà riguardo agli Yun Tal?
Purtroppo, per ora possiamo solo immaginarlo. Ci tocca aspettare la sua data di uscita per scoprire tutti i dettagli sulle abilità di Milio e tutti i segreti della sua storia!