AGGIORNAMENTO: aggiunta la data di uscita ufficiale!
Quando esce l’ASU di Ahri? Ormai sono passati quasi nove mesi da quando hanno annunciato il rework grafico (Art and Sustainability Update) della Volpe a nove code, eppure non abbiamo ancora visto nulla!
O meglio, non avevamo ancora visto nulla. Già, perché con il video della Preseason 2023, Riot ci ha finalmente rivelato quando potremo avere tra le nostre mani la nuova Ahri. Piccolo e triste spoiler: non sperare di vederla presto.
Preseason 2023: Riot ci mostra le novità con un video
Per sapere quando esce l’ASU di Ahri, ci tocca fare un passo indietro. Riot, infatti, ha da pochi giorni pubblicato un video di update sulla Preseason 2023, in cui ci parlano dei nuovi campioni in arrivo e di altre novità.
Una di queste riguarda proprio il rework puramente grafico di Ahri, che seguirà la stessa scia di quello di Caitlyn dell’anno precedente. E beh, se anche tu pensavi che fossero ben vicini alla linea d’arrivo… mi dispiace.
Ma prima di parlare di questo, ti lascio il video sulla pre-Stagione 2023. Fammi sapere cosa ne pensi di ciò che viene detto!
Se non hai voglia di vedere tutto il video solo per capire quando esce l’ASU di Ahri non ti preoccupare: ci sono qui io! Quindi, bando alle ciance e vediamo subito quanto ancora dovremo aspettare per l’arrivo del rework.
Quindi, quando esce l’ASU di Ahri?
AGGIORNAMENTO: l’ASU di Ahri arriverà sui server live il 24 gennaio!
Quando esce l’ASU di Ahri? Beh, dopo aver mostrato una singola immagine e una clip di meno di cinque secondi, ormai la risposta è chiara: dovremo aspettare ancora un bel po’ per questo rework.
E non sto nemmeno facendo la pessimista, perché è lo stesso rioter ‘Reav3’ a dirlo: «La versione base è vicina all’essere completa. E in più, Ahri ha un sacco di skin su cui dobbiamo lavorare e che richiedono molto tempo».
Insomma, secondo ‘Reav3’ non vedremo l’ASU di Ahri prima dell’inizio del 2023. Qualcosa che in termini di LoL significa “più o meno a Marzo”. Voglio dire, non hanno ancora finito la skin base e sono già passati nove mesi!
Sei un Nabbo su LoL? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi di League of Legends!
Inutile dire che si tratta dell’ennesima delusione da parte del team di Riot, che sembra preoccuparsi sempre meno della sua community e dell’andamento del suo gioco principale.
Per lo meno, ora sappiamo quando esce l’ASU di Ahri, anche se si tratta di una data in ritardo di svariati mesi!
Cosa ne pensi di questa notizia? Parliamone qui sotto con un commento o sui nostri social!