Quali sono e quando arriveranno i prossimi ASU di League of Legends? I rework grafici dei vecchi campioni stanno andando bene a livello qualitativo, ma non possiamo dire lo stesso in quanto a numero.
In due anni, infatti, ne abbiamo avuti solamente due: quello di Caitlyn e Ahri. Fortunatamente, Riot sembra voler accontentare la community aumentando l’uscita degli ASU, annunciandone l’arrivo di ben due nuovi! Vediamo insieme i dettagli 🙂
Ecco i campioni che riceveranno un ASU di League of Legends!
Possiamo tranquillamente affermare che i primi due ASU di League of Legends sono andati molto bene. L’Art and Sustainabilty Update di Ahri e Caitlyn ci hanno sicuramente conquistati, ma hanno anche portato alla luce qualche vecchio problema.
Prima di tutto, dopo l’uscita di questi rework grafici possiamo vedere sempre di più quando tantissimi campioni di LoL siano davvero vecchi. Parlo di arretratezza a livello grafico, a livello di design e anche per quanto riguarda le frasi dette (se sei fanatico di lore quanto me, mi capirai).
Per un gioco come League of Legends, che punta a continuare a essere vivo, giocato e aggiornato, risulta assurdo comparare i nuovi campioni con quelli di dieci anni fa. Le differenze sono enormi!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ecco che entrano in gioco gli ASU di League of Legends. L’obiettivo dei rework, è quello di dare un volto aggiornato ai champ più vecchi, riproponendoli in modo più moderno. E sta funzionando, perché per quelli già usciti, possiamo benissimo vedere che la differenza è palese.
Quindi, dopo Ahri e Caitlyn, chi saranno i prossimi ASU? Ebbene, caro lettore, i prossimi a ricevere un update saranno Lee Sin e Teemo! Come annunciato dal recente dev diary di League of Legends, il jungler e il top laner più amato dai bruiser (notare l’ironia) sono già in lavorazione.
Non abbiamo tanti dettagli e non possiamo ancora sapere quando usciranno, ma spero di vederli entro la fine del 2023!
Cosa ne pensi di questo annuncio? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!