MOBA Pokemon

Pokémon Unite update: Unite Squad, Battle Pass e novità!

pokémon unite reveal videogiochi moba

Il Pokémon Unite update festeggia l’uscita del MOBA su dispositivi Android e iOS, cosa che avverrà domani. Ma cosa cambia? Beh, verranno aggiunge un po’ di novità come il Battle Pass Galactive Ghost 094 e le Unite Squad. Ovviamente anche i giocatori Nintendo Switch avranno accesso a queste due nuove feature. Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Pokémon Unite update aggiunge un nuovo Battle Pass

Il Battle Pass Galactic Ghost 094 arriverà col Pokémon Unite update e sarà attivo da domani 22 settembre. Ovviamente, da come puoi immaginare dal titolo, si tratta di oggetti e premi a tema “spaziale”. Per ottenerli dovrai completare le tue quest settimanali e e giornaliere, così da poter far salire il tuo livello nel Pass. Se hai acquistato la versione Premium avrai ancora più premi!

quando esce pokémon unite snorlax pikachu
Hai già in mente quale potrebbe essere la tua squadra? – Fonte (The Pokémon Company)

Ma con il Pokémon Unite update arrivano anche le Unite Squad, queste sono dei modi per velocizzare la creazione della squadra. In altre parole, crea il tuo Unite Squad e poi connettiti per giocare insieme agli altri. Inoltre, questo velocizzerà anche il matchmaking, visto che tramite i tag, gli allenatori potranno trovarsi più facilmente e saranno uniti da squadre relativamente simili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le novità del Pokémon Unite update non finiscono qui! Finalmente sono disponibili anche altre lingue oltre all’inglese. Quali? Francese, tedesco, spagnolo e… italiano! Quindi se non mastichi bene la lingua anglosassone, ora non hai più scuse per non giocarlo! Se vuoi vedere tutte le novità in un video, ecco qui sotto quello pubblicato sul canale ufficiale del gioco!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.