MOBA Pokemon

Pokémon Unite Update aggiunge una nuova feature!

pokémon unite update lotta

Il Pokémon Unite Update ha migliorato un po’ il bilanciamento del gioco e ha aggiunto una feature nuova di zecca che molti desideravano e che non può mancare in un MOBA. Di cosa sto parlando? Ovviamente della modalità Spettatore! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Domani arriva il primo Pokémon Unite Update!

Domani 4 agosto arriverà il Pokémon Unite Update che prevede un miglioramento al bilanciamento del gioco e la Modalità Spettatore, che ti permetterà di guardare gli altri giocatori.

pokémon unite update blastoise
Chi è il tuo main? – Fonte (The Pokémon Company)

Questo nuovo Pokémon Unite Update arriva dopo 14 giorni dal lancio del MOBA che ha avuto un ottimo inizio, soprattutto se consideriamo il fatto che è arrivato solo su una delle due piattaforme. Sì, al momento è disponibile solo su Nintendo Switch! Ma presto arriverà anche per dispositivi mobile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le patch note del Pokémon Unite Update sono dedicate principalmente al bilanciamento del titolo, cosa nata dai feedback costanti dei giocatori, che hanno fatto notare agli sviluppatori la troppa potenza di alcuni mostriciattoli. I Pokémon coinvolti nel bilanciamento causato dal Pokémon Unite Update sono tantissimi, per esempio vediamo Lucario e Machamp, ma sono solo due nomi.

pokémon unite update pikachu lucario
L’idea del MOBA sui Pokémon non è così male, vero? – Fonte (The Pokémon Company)

La modalità Spettatore che arriverà con il Pokémon Unite Update sarà disponibile appena avrai finito di scaricare la patch, ma sarà solo un test che durerà due giorni: dal 4 al 6 agosto. Durante questa breve finestra potrai provare la feature e dire la tua tramite i canali appropriati. Insomma, preparati a vedere un cambio di metagame e una feature nuova di zecca!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.